Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota MR2

    Ciao a tutti,mi hanno proposto una toyota mr2 aspirata del 1992 con circa 100.000 km,riverniciata a nuovo,gomme nuove con cerchi da "16,l'auro è rossa,sono andata a vederla stasera,mi chiede 5.000 euro+p.p,io non conosco bene l'auto,chi mi da una mano?Il prezzo è giusto i pezzi di ricambio...?Tnx
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: Toyota MR2

    Ciao, per prima cosa ti chiedo se hai un garage, il rosso smunge se la lasci alle intemperie... seconda cosa sei sicuro che i km. siano i suoi (100'000 km. in 14 anni, mah)... terzo, i precedenti proprietari chi sono, età e sesso, dubitare dei ragazzini...
    Il prezzo se l'auto é in perfetto ordine non é esagerato e la macchina é divertente, per quanto riguarda i pezzi di ricambio però non so com'é da voi in Italia, qui nessun problema!
    Bye Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota MR2

      l'auto è unico proprietario,è un signore di 45 anni,ha altre due auto un alfa 159 e una bmw,i km sono dimostrabili,cmq sono moolto indecisa...
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota MR2

        dimenticavo,si ho il garage
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota MR2

          Così è come può diventare una Mr-2 :



          Commenta


          • #6
            Re: Toyota MR2

            Beh se sei sicura del proprietario e l'auto é perfetta, l'unico neo é che il rosso smunge un po' (ma se hai il garage non c'é problema), un mio amico che non si può certo dire che tratti bene le auto l'ha avuta, ed anche in mano a lui la macchina non ha mai avuto problemi, il che é un bel dire... se conosceste questo mio amico capireste, hi hi hi!
            E poi come ti ho già detto a dispetto della potenza che non é proprio assurda, l'auto é guidabilissima, merito del motore centrale!!!
            Bye Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota MR2

              aspirata???non è kome la 2.0 turbo eh.....
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota MR2

                Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
                Così è come può diventare una Mr-2 :



                http://www.gozocreations.com/communi...MR2%20no02.jpg
                JAPPOTUNINGCLUB

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota MR2

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  aspirata???non è kome la 2.0 turbo eh.....

                  e' sempre un 175 cv e viste le careze di telaio e assetto e' meglio del turbo
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota MR2

                    niente ragazzi,lascio perdere,meglio optare per un auto + comoda e + comune..ma sempre sportivetta
                    JAPPOTUNINGCLUB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X