Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC car drifting

    Ciao a tutti!
    Apro questo 3d per parlare di una disciplina che sta diventando davvero di moda un pò ovunque...il drifting con auto R/C.

    Sono totalmente ignorante in materia di modellismo!
    Girando sulla rete ho trovato un sacco di video...e mista venendo tanta voglia di provare!

    Secondo voi quali i modelli più adatti? Ho visto che la Tamiya ne fa alcune elettriche apposta per il drift!
    Ultima modifica di emaz; 23-09-2006, 12:46.

  • #2
    Re: RC car drifting

    ma se ne prendi una normale la fai TP (se nn lo è gi&#224 ci modifichi campanatura e convergenza e cambi le gomme nn è la stessa cosa invece ke komprarne una fatta apposta???
    ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

    SIRIOBASKET SCANDIANO

    Commenta


    • #3
      Re: RC car drifting

      mi sa che ti conviene 4x4...due ruote motrici sono mooolto difficili da portare

      Alla mia una volta si ruppe la cinghia ed avevo solo le due ruote dietro motrici ed era davvero difficile farla andare

      figurati driftare
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: RC car drifting

        ma va!il bello è proprio imparare con il tp!! adesso smonto la cinghia della mia e vado di intraversone
        ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

        SIRIOBASKET SCANDIANO

        Commenta


        • #5
          Re: RC car drifting

          boh io non dico per esperienza, dato che vado su pista girando normale, il drift non mi interessa granchè
          dico solo che con quella cinghia rotta era impossibile da portare, almeno per me abituato alle 4 ruote motrici
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: RC car drifting

            le piu usate sono le TT-01 che le potete comprare da qui www.rcmart.com e poi c'e la versione TT-01R e anche la TT-01D speciale per fare drift.Poi se proprio volete essagerare le migliori in assoluto sono le Yokomo

            TT-01<--- non solo quella carozzeria,c'e ne sono un sacco
            TT-01R
            TT-01D
            Yokomo

            vi passo un forum dove sono registrato da tantissimo tempo Drccentral
            Ultima modifica di vortex46; 25-09-2006, 11:39.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: RC car drifting

              per driftare va bene qualsiasi modello... io ho una asso tc3 FK l'impostante &#232;: ammo dritti pi&#249; possibile dietro - 2&#176; di camber ant - 2&#176; anche al post... macchina molto rigida dietro e morbida davanti e gomme da drifting... il modello DEVE essere 4x4!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: RC car drifting

                sono le solite cose tutto cinema e poca sostanza a mio avviso.......... s eil manico ce l'hai di traversso stai pure con le auto standard on .solo che mentre traversi non fai altro che dissipare potenza.........e sul cronometro sei lento...............ok pe ril divertimento ma dove conta andare forte la traittoria và fatta in un sol modo......
                ciao.

                Commenta


                • #9
                  Re: RC car drifting

                  sabato sono andato a vedere come girano su circuito le auto rc...
                  ho visto elettriche e a scoppio in varie scale....
                  troppo belle le 1:10 a scoppio...
                  Mi è passata la voglia del drift con le rc.
                  Comunque se aprivano un pò di più intraversavano tranquillamente con gomme da pista...e l'asfalto della pista era nuovo e pure gommato!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RC car drifting

                    ecco un video

                    http://video.google.it/videoplay?doc...1&q=auto+r%2Fc

                    sembra accattivante

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X