Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC car drifting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: RC car drifting

    Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
    io ho un TT-01, strettamente di serie e si drifta che è un piacere pasta comprare le apposite gomme (non le tamiya, ma quelle di plastica) e drifti molto bene, l'unico accssorio che consiglio vivamente sono le alette di raffreddamento per il motore....
    Questo è il mio video alle prime esperienze, appena posso ne faccio uno un pò meglio...

    http://s50.photobucket.com/albums/f3...Drift_0001.flv
    Uffa ... non mi funzia il link :-(
    LELE - ZS HFT
    www.hftclub.com
    SPEED STYLE AND SOUND

    RC DRIFT ITALIA
    www.rcdrtift.it
    MILANO E DINTORNI TEAM

    Commenta


    • #42
      Re: RC car drifting

      Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
      si si le gomme sono pezzi di tubo duro, di plastica in poche parole, le ho chiamate gomme xkè hanno la spalla tornita per bellezza, e farla sembrare di più una gomma....
      ah capito,quanto l'hai pagata,completa di tutto ?
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #43
        Re: RC car drifting

        Originariamente inviato da ZS H.F.T. Visualizza il messaggio
        Uffa ... non mi funzia il link :-(
        mmm strano.... non lo vede nessuno il link???

        Commenta


        • #44
          Re: RC car drifting

          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          ah capito,quanto l'hai pagata,completa di tutto ?
          la macchina è costata 170 euro, poi le "gomme" le ho pagate 10 euro un set da 16, poi il raffreddamento del motore l'ho pagato sui 15 euro, poi siccome sono pignolo ho voluto la carrozza della sky a 45 euro, gli alettoni HPI li ho pagati 20 euro, i cerchi Hot Works li ho pagati 18 euro, i freni a disco sempre hot work li ho pagati 8 euro, lo scarico yokomo l'ho pagato 12 euro, il telecomando ce l'avevo già, poi ho comprato anche dei rapporti più lunghi (5-6 euro) e un motore sport tuned che mi è stato regalato da un amico (identico a quello di serie....)

          Commenta


          • #45
            Re: RC car drifting

            dimenticavo i dadini rossi 3 euro...

            Commenta


            • #46
              Re: RC car drifting

              Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
              mmm strano.... non lo vede nessuno il link???
              io il link lo vedo e ho visto pure il video,molto bello
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #47
                Re: RC car drifting

                Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
                la macchina è costata 170 euro, poi le "gomme" le ho pagate 10 euro un set da 16, poi il raffreddamento del motore l'ho pagato sui 15 euro, poi siccome sono pignolo ho voluto la carrozza della sky a 45 euro, gli alettoni HPI li ho pagati 20 euro, i cerchi Hot Works li ho pagati 18 euro, i freni a disco sempre hot work li ho pagati 8 euro, lo scarico yokomo l'ho pagato 12 euro, il telecomando ce l'avevo già, poi ho comprato anche dei rapporti più lunghi (5-6 euro) e un motore sport tuned che mi è stato regalato da un amico (identico a quello di serie....)

                azz.....che spesa
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #48
                  Re: RC car drifting

                  si ma xkè ho voluto la macchina con quella estetica... altrimenti con 170€ drifti lostesso

                  Commenta


                  • #49
                    Re: RC car drifting

                    Marchinos ma le gomme a 10 euro di che marca sono??
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: RC car drifting

                      non hanno una marca le ho prese su ebay in america e mi sono costate 10 forse 15 € comprese le spedizioni, ma in pratica sono dei pezzi di tubo tagliato e raccordato con tornio per farle somigliare a delle gomme, ma cmq se prendi un tubo del diametro giusto, te le puoi fare tranquillamente a casa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X