Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Men's Health

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Men's Health

    guardate ke consigli da la rivista Men's Health sulla guida nella stagiona invernale e con neve:

    "OCCHIO ALLE GOMME Qualsiasi tipo di pneumatico, se in buone condizioni puo' andar bene in ogni caso (...e fin qui ok...)
    Se pero' guidi molto su neve, monta le gomme invernali (ok...)
    Sono + affidabili, ma RALLENTANO LE PRESTAZIONI DELL' AUTO (e ke ci devi fa' sulla neve? Indianapolis? e poi non è vero, si andra' sempre meglio con quelle da neve ke con quelle da asciutto...vabbè...:rolleyes: :rolleyes: )"

    "CATENE PER TE momta ke catene da neve della misura giusta e SOLO IN CASO DI EMERGENZA : OVVERO QUANDO L AUTO SCIVOLA!!!!

    e ora il "masterpiece" (capolavoro)

    SII COSTANTE Niente sbalzi di velocita' (fin qui siamo d'accordo): se guidi su un fondo viscido e rallenti improvvisamente,
    LE RUOTE POSTERIORI ANDRANNO PIU' PIANO MA QUELLE ANTERIORI CONTINUERANNO A GIRARE. E IL TESTACODA è SERVITO. "

    Eccone un altra:

    ATTENTO ALL' ABS:
    Il sistema di frenata ABS aumenta la guidabilita' della tua auto ma gioca anke brutti skerzi (sentiamo quali..)
    Se guidi su neve e cerki di fermarti, le ruote continuano a girare per evitare il bloccaggio (ok...) e questo impedisce l accumulo di neve ke si deposita sotto i copertoni e ke serve a fermare l auto (effetto cuneo) (è qui è teoricamente corretto...)
    VAI SUL MARGINE DELLA STRADA, DOVE LA NEVE è GIA STATA SPOSTATA E QUINDI AUMENTA LA POSSIBILITA' DI PROVOCARE L EFFETTO CUNEO (E SE Cè UN BURRONE??? UN MURETTO?? KE FAI?? CERKI I CUMULI DI NEVE??? )

    Un altra:

    LASCIATI FRENARE (un altro MASTERPIECE)
    Se perdi il controllo della parte anteriore dell auto (sottosterzo? boh... non è dato a sapersi :rolleyes: ),
    RIMETTITI IN CARREGGIATA CON LIEVI COLPI DI FRENO A MANOSEMPRE KE AGISCA ANKE SUL FRENO POSTERIORE
    (KE COSA???? IL FRENO A MANO NELLA NEVE?? MA KE SIAMO DEMENTI?? SULLE RUOTE POSTERIORI? PERKè, DI SOLITO IL FRENO A MANO BLOCCA GLI SPEKKIETTI??????? )



    Adesso posso dire di aver capito perkè la gente si uccide in makkina... se leggi ste riviste... :rolleyes:

    BY -PT-
    Vitz RS ...e stai dietro!!

  • #2

    Commenta


    • #3

      Detesto le riviste tipo GQ che parlano (A C@ZZO)
      di tutto un po'.........come se su ElaborarE si parlasse di come definire i pettorali


      W le riviste settoriali!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Andre106
        [B...come se su ElaborarE si parlasse di come definire i pettorali [/B]
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          anche io una volta lo prendevo,! quante c....ate che ho letto!!!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: Men's Health

            Messaggio originariamente postato da Stua TS
            guardate ke consigli da la rivista Men's Health sulla guida nella stagiona invernale e con neve:

            "OCCHIO ALLE GOMME Qualsiasi tipo di pneumatico, se in buone condizioni puo' andar bene in ogni caso (...e fin qui ok...)
            Se pero' guidi molto su neve, monta le gomme invernali (ok...)
            Sono + affidabili, ma RALLENTANO LE PRESTAZIONI DELL' AUTO (e ke ci devi fa' sulla neve? Indianapolis? e poi non è vero, si andra' sempre meglio con quelle da neve ke con quelle da asciutto...vabbè...:rolleyes: :rolleyes: )"

            "CATENE PER TE momta ke catene da neve della misura giusta e SOLO IN CASO DI EMERGENZA : OVVERO QUANDO L AUTO SCIVOLA!!!!

            e ora il "masterpiece" (capolavoro)

            SII COSTANTE Niente sbalzi di velocita' (fin qui siamo d'accordo): se guidi su un fondo viscido e rallenti improvvisamente,
            LE RUOTE POSTERIORI ANDRANNO PIU' PIANO MA QUELLE ANTERIORI CONTINUERANNO A GIRARE. E IL TESTACODA è SERVITO. "

            Eccone un altra:

            ATTENTO ALL' ABS:
            Il sistema di frenata ABS aumenta la guidabilita' della tua auto ma gioca anke brutti skerzi (sentiamo quali..)
            Se guidi su neve e cerki di fermarti, le ruote continuano a girare per evitare il bloccaggio (ok...) e questo impedisce l accumulo di neve ke si deposita sotto i copertoni e ke serve a fermare l auto (effetto cuneo) (è qui è teoricamente corretto...)
            VAI SUL MARGINE DELLA STRADA, DOVE LA NEVE è GIA STATA SPOSTATA E QUINDI AUMENTA LA POSSIBILITA' DI PROVOCARE L EFFETTO CUNEO (E SE Cè UN BURRONE??? UN MURETTO?? KE FAI?? CERKI I CUMULI DI NEVE??? )

            Un altra:

            LASCIATI FRENARE (un altro MASTERPIECE)
            Se perdi il controllo della parte anteriore dell auto (sottosterzo? boh... non è dato a sapersi :rolleyes: ),
            RIMETTITI IN CARREGGIATA CON LIEVI COLPI DI FRENO A MANOSEMPRE KE AGISCA ANKE SUL FRENO POSTERIORE
            (KE COSA???? IL FRENO A MANO NELLA NEVE?? MA KE SIAMO DEMENTI?? SULLE RUOTE POSTERIORI? PERKè, DI SOLITO IL FRENO A MANO BLOCCA GLI SPEKKIETTI??????? )



            Adesso posso dire di aver capito perkè la gente si uccide in makkina... se leggi ste riviste... :rolleyes:

            BY -PT-
            Si ma posta anche il nome del rincitrullito che ha preso soldi per scrivere ste boiate per favore.......
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              al tipo ke ha skritto quell'articolo direi... : oh..Ma Come Stai????
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Grande Kobra...!!!
                Vitz RS ...e stai dietro!!

                Commenta


                • #9
                  Se lo licenziano da quella rivista di sicuro ha un posto assicurato su ElaborarE















































                  SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Men's Health

                    Messaggio originariamente postato da 320i S


                    Si ma posta anche il nome del rincitrullito che ha preso soldi per scrivere ste boiate per favore.......
                    Non lo scrivono il nome!!! è questo il bello!!! dal dentista mi son fatte un mare di risate!!! (il giornale l ho sfogliato per puro caso in sala d'attesa)


                    ONGARINO io vengo al mare a Jesolo tutti gli anni! sempre in piazza Aurora! ù


                    Non ho mai letto una rivista cosi scadente... non parliamo poi dei consigli ke danno per far impazzire le donne... per poco la mia mi lasciava!!! ....
                    CAUTION! Drifter On Board!
                    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X