Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAURO TEAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SAURO TEAM

    Stato da Sauro Team per rimappare la mia Alfa Mito 1600 . Ottimo preparatore con lunga esperienza. Stra consigliato !!!!!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Punto GT BY Cicale Racing

    Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

    Commenta


    • #32
      Re: SAURO TEAM

      Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
      Stato da Sauro Team per rimappare la mia Alfa Mito 1600 . Ottimo preparatore con lunga esperienza. Stra consigliato !!!!!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Confermo, un ottimo professionista del settore. Abbiamo sempre ricevuto referenze positive.
      Bravo Sauro!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #33
        Re: SAURO TEAM

        Certo è considerato fra' i migliori qua in Italia e ha grandissima esperienza (40 anni) . Mi ha fatto una mappatura specifica e personalizzata al banco prova a rulli andando a modificare la mia curva di erogazione x renderla al massimo ottimizzata . Minor consumi e più progressione del motore gran lavoro e gran team . Bisogna affidarsi sempre a persone competenti e non al primo che si improvvisa "mappatore" facendosi pubblicità sui forum ecc. Leggo sempre più spesso di gente che ha rimappato "a casaccio" senza nemmeno un banco prova e senza manco sapete quanti cv abbia adesso. Bah . Consiglio mio attenzione a chi si va' e buon gasse a tutti gli Alfisti !!!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Punto GT BY Cicale Racing

        Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

        Commenta


        • #34
          Re: SAURO TEAM

          +1 veramente eccellenti.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #35
            Re: SAURO TEAM

            Confermo. Bravi.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X