Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

    ragazzi una curiosita' ho il mio debimetro che finische con 113 di sigla ( punto mk2 jtd 80 cv rimappata a 100) che non andava piu' bene mi hanno chiesto 250 eurozzi nuovo e 120 revisionato. poi ho provato il 019( che e' per la 156 e la stilo) e la macchina non era cosi grintosa e scattante come con il 113.voi che debimetro usate?
    Ultima modifica di turcocell; 06-10-2006, 18:32.

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

      ciao a tutti sono nuovo del forum,ma vi leggo da molto tempo!cmq volevo darvi una mia impressione su questa stupenda macchina io ho una punto 1.9 jtd sporting con 85 cv originali l'ho fatta elaborare da un'autofficina porsche solo di centralina è stata portata a 118 cavalli l'ho elaborata quando aveva 20.000 km ora ne ha 112.000 la macchina è ancora un mostro le varie focus o 147 col jtd da 115 cv nn le vede proprio come consumi siamo sui 20 km litro cmq viaggiando costantemente sui 150 km/h la macchina fa' un bel 19 km/l

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

        ma nn c'è proprio nessuno su questa discussione?peccato

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

          Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti sono nuovo del forum,ma vi leggo da molto tempo!cmq volevo darvi una mia impressione su questa stupenda macchina io ho una punto 1.9 jtd sporting con 85 cv originali l'ho fatta elaborare da un'autofficina porsche solo di centralina è stata portata a 118 cavalli l'ho elaborata quando aveva 20.000 km ora ne ha 112.000 la macchina è ancora un mostro le varie focus o 147 col jtd da 115 cv nn le vede proprio come consumi siamo sui 20 km litro cmq viaggiando costantemente sui 150 km/h la macchina fa' un bel 19 km/l
          33 cv in più sono davvero tanti, l'hai rullata oppure ti fidi di quel cheti hanno detto?
          "IL GIUDICE" ->click!
          :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

            sei proprio sicuro che abbia quei cv? questa è la mia ed ha 95 CV!!
            Ciao ciao
            SOLO TURBO e BASTA !

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

              si il preparatore che è anche un mio amico mi ha fatto vedere che la mia originale aveva quasi 90 cv sul rullo mappandola siamo arrivati sui 118 questa operazione è stata eseguita mi pare 1 anno oppure 2 anni fa' nn ricordo cmq d'allora la macchina è cambiata totalmente purttroppo rovina il volano in pochi km invece di frizione è perfetta con l'altra ci ho fatto circa 80000 km senza nessun slittamento cmq se posso la faccio rullare di nuovo x vedere se ci sono ancora tutti i cv!è da dire che la mappatura l'ho fatta fare a mio piacimento cioè molta potenza la scarica 2à 3à 4à

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

                Originariamente inviato da Dinox Visualizza il messaggio
                sei proprio sicuro che abbia quei cv? questa è la mia ed ha 95 CV!!
                [qimg]http://img168.imageshack.us/img168/974/checerchibe0.th.jpg[/qimg] Ciao ciao
                ma e' normale? o mappata?

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

                  forse lui possiede un 1.4 16v

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

                    è mappata , ho fatto fare la centralina , modifica "leggera" xchè mi hanno detto che se aumento di troppo i cv mi si brucia subito la frizione ! CIAO . Cmq è una 1.9 jtd
                    SOLO TURBO e BASTA !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fiat Punto II 1.9 Jtd 80-85cv

                      Originariamente inviato da Dinox Visualizza il messaggio
                      è mappata , ho fatto fare la centralina , modifica "leggera" xchè mi hanno detto che se aumento di troppo i cv mi si brucia subito la frizione ! CIAO . Cmq è una 1.9 jtd
                      ma dalla foto vedo che la tua e' la mk2 B e dovrebbe essere gia' 100cv di serie|||

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X