Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 206 HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • peugeot 206 HDI

    ora il cambio di auto non è più un'idea, ma una necessità
    i feni fischiano e cigolano sempre.. nelle curve a sx o giunti fanno i capricci.. il motore nn riesce a tirarmi più di 145 e consuma come un porco (13 km/l per una punto 60 cv mi sembrano troppi)... rumore di ferraglia nella marcia abituale e un cerchio che continua a stortarsi.. oltre al rumore di macchina smarmittata
    102 000 km nn sono tanti in generale ma per la mia povera macchina son troppi

    ok
    la dovrò cambiare e visto che nn avrò soldi da spenderci sopra a palate per fare il pieno volevo un diesel.. così almeno con 10 euro 200 km riesco anche a farli
    un diesel che costa poco e spiga bene, che nn disprezzi la guida sportiva e abbastanza curato nei materiali di costruzione
    avevo pensato alla peugeot 206 1.6 HDI.. nn mi sembra male
    per 1000 euro in meno c'era anche la 1.4 hdi ma mi sa troppo di utilitaria e spinge pochino. però mai provata.. mi potrei sbagliare. potrei prenderla e mettere un modulo aggiuntivo dopo.. però sempre un po limitata è

    oppure consigliatemi voi altri piccoli diesel che se la viaggiano e costano poco da mantenere
    non volevo superare i 14000 euro.. con la 1.6 hdi contando il mio usato ci sto dentro a filo
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: peugeot 206 HDI

    Anke la C2 VTR diesel è carina....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

    Commenta


    • #3
      Re: peugeot 206 HDI

      la nuova punto
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #4
        Re: peugeot 206 HDI

        Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
        ora il cambio di auto non è più un'idea, ma una necessità
        i feni fischiano e cigolano sempre.. nelle curve a sx o giunti fanno i capricci.. il motore nn riesce a tirarmi più di 145 e consuma come un porco (13 km/l per una punto 60 cv mi sembrano troppi)... rumore di ferraglia nella marcia abituale e un cerchio che continua a stortarsi.. oltre al rumore di macchina smarmittata
        102 000 km nn sono tanti in generale ma per la mia povera macchina son troppi

        ok
        la dovrò cambiare e visto che nn avrò soldi da spenderci sopra a palate per fare il pieno volevo un diesel.. così almeno con 10 euro 200 km riesco anche a farli
        un diesel che costa poco e spiga bene, che nn disprezzi la guida sportiva e abbastanza curato nei materiali di costruzione
        avevo pensato alla peugeot 206 1.6 HDI.. nn mi sembra male
        per 1000 euro in meno c'era anche la 1.4 hdi ma mi sa troppo di utilitaria e spinge pochino. però mai provata.. mi potrei sbagliare. potrei prenderla e mettere un modulo aggiuntivo dopo.. però sempre un po limitata è

        oppure consigliatemi voi altri piccoli diesel che se la viaggiano e costano poco da mantenere
        non volevo superare i 14000 euro.. con la 1.6 hdi contando il mio usato ci sto dentro a filo

        Il 1.4 HDI nn spinge male sulla C2 ma sul 206 nn saprei dirti! il 1.6 HDI ha avuto qualche problemino d affidabilità....lo stesso motore portato a 90 cv su focus o fiesta è risultato più affidabile!Con la fiesta 1.6 tdci 90 cv dovresti starci dentro!altrimenti una Ibiza Sport TDI 100cv ... un pochino più generosa nelle dimensioni rispetto all 206 e cn una mappatina arrivi facilmente a 130 cv senza problemi!altre auto a quel prezzo purtroppo
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: peugeot 206 HDI

          Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
          la nuova punto

          staffo....con 14000 € + permuta prendi il 1.3 mjet da 75 cv è un pò caruccia!!!!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: peugeot 206 HDI

            Io ho da poco la 206 1.4 HDI...TE LA CONSIGLIO ALLA GRANDE..!!!!

            24Km cn un litro di gasolio....onesta nelle prestazioni ed è comoda anke nei lunghi tragitti..!!!

            Io la sto tuningzando e mi appresto anke a dare una mappatura più spinta alla centralina..!!

            E poi si svaluta pokissimo..!! CONSIGLIATA..!!
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #7
              Re: peugeot 206 HDI

              dipende quanti km fai all'anno per vedere se realmente ti conviene un diesel...

              se per&#242; hai cos&#236; tanti "problemi" di consumi prendi il 1.4....o su 206 o su Fiesta
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: peugeot 206 HDI

                la fiesta nn mi piace.. km.. beh.. 20 000 l'anno in media.. la 206 mi piace come forma xk &#232; carina gi&#224; da originale.. e poi sembra fatta bene negli interni..

                poi forse con una mappa le cose miglioreranno.. a quanto si pu&#242; arrivare?
                doma vado ad un concessionario ad informarmi,,
                dimenticavo.. tra i difetti della mia punto c'&#232; anche il cambio.. in scalata la seconda entra 1 volta su 10..doppietta rulez.. nn ne posso pi&#249;
                soprattutto per il consumo sovrannaturale che ha... e per l'olio che perde...
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: peugeot 206 HDI

                  Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                  la fiesta nn mi piace.. km.. beh.. 20 000 l'anno in media.. la 206 mi piace come forma xk è carina già da originale.. e poi sembra fatta bene negli interni..

                  poi forse con una mappa le cose miglioreranno.. a quanto si può arrivare?
                  doma vado ad un concessionario ad informarmi,,
                  dimenticavo.. tra i difetti della mia punto c'è anche il cambio.. in scalata la seconda entra 1 volta su 10..doppietta rulez.. nn ne posso più
                  soprattutto per il consumo sovrannaturale che ha... e per l'olio che perde...
                  20000km/anno e pensi a un diesel? per me non conviene assolutamente...

                  poi che senso ha pensare ai consumi, al risparmio ecc ecc e poi pensi già di elaborarla?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: peugeot 206 HDI

                    Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                    la fiesta nn mi piace.. km.. beh.. 20 000 l'anno in media.. la 206 mi piace come forma xk è carina già da originale.. e poi sembra fatta bene negli interni..

                    poi forse con una mappa le cose miglioreranno.. a quanto si può arrivare?
                    doma vado ad un concessionario ad informarmi,,
                    dimenticavo.. tra i difetti della mia punto c'è anche il cambio.. in scalata la seconda entra 1 volta su 10..doppietta rulez.. nn ne posso più
                    soprattutto per il consumo sovrannaturale che ha... e per l'olio che perde...
                    La 1.6 HDI dovrebbe avere 109cv se non sbaglio,quindi va bene per quel tipo di macchina...Cmq,per 20.000Km l'anno ti consiglio la 1.6 16V a benzina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X