Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo la stangata sull'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In arrivo la stangata sull'auto

    Dopo 5 anni di calma arrivano le solite ruberie della sx
    http://www.repubblica.it/2006/09/mot...newsbollo.html
    http://www.repubblica.it/2006/09/mot...tassa-suv.html

  • #2
    Re: In arrivo la stangata sull'auto

    ma che se ne vadano a quel paese...se ho una macchina vetusta vorra mica dire che non me ne posso permettere una nuova no?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: In arrivo la stangata sull'auto

      Altra stronzata che non avrà seguiti di leggi o cose del genere....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Re: In arrivo la stangata sull'auto

        Sono le eresie di Scanio. Tranquilli...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: In arrivo la stangata sull'auto

          speriamo che non vengono approvati...
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            Re: In arrivo la stangata sull'auto

            Quella sui suv &#232; vera!
            Quella sugli euro 4 &#232; invece un regalo a mamma fiat che tanto ha sponsorizzato prodi! Quindi presumo che sia vera!

            Insomma se un riccone si compra una 430 euro 4 per 5 anni nn pagher&#224; 800€ di bollo anno!
            Complimenti!

            Faremo piangere i ricchi!
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #7
              Re: In arrivo la stangata sull'auto

              Mah, semplice, se mi faranno pagare di più vuol dire che inquinerò di più...
              Scusate, ma la revisione fatta ogni 2 anni a che serve? E il bollino blu, non serve più farlo dato che adesso hanno deciso che sono un criminale e inquino come una bestia?
              Cioè, da un lato mi dicono che inquino come un animale e dall'altro mi dicono di fare il controllo per certificare che non inquino poi così tanto???

              MUAHAHAHAHAHAH!!!

              Secondo voi un'alfa 75 che parte sgommando quanto inquina?? Secondo voi sarà compreso nella mazzata del bollo? Oppure ogni volta che faccio una sgommata devo fare la tacca sulla carrozzeria stile "barone rosso" e alla fine dell'anno pagare un tot a sgommata??

              Ah, altra cosa, ma visto che hanno deciso che inquino come un vecchio treno a carbone QUEI DUE GIORNI ALLA SETTIMANA che muovo l'auto, secondo voi posso definitivamente staccare il ricircolo vapori olio che mi inzozza tutto il c.f.???
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #8
                Re: In arrivo la stangata sull'auto

                incredibile......veramente incredibile!!....magari anche ideologicamente corretto,ma obbiettivamente impraticabile.....se ho unamacchina vecchia o sono un amatore o NON HO SOLDI PER CAMBIARE MACCHINA!!!...come faccio ad averli per pagare 1000 euro di bollo l'anno?...che cose....ma perch&#232; non si passano un mese in una famiglia media? almeno si rendono conto....lo adotto io il pecoraro.....
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: In arrivo la stangata sull'auto

                  Ah, scusate, dimenticavo...

                  Ma ora che hanno deciso che sono un criminale inquinatore, secondo voi ha sento che continuo al cambio dell'olio a sbattermi per portare l'olio esausto nel centro di raccolta, oppure posso iniziare a svuotarlo gi&#249; per il tombino come fa il mio vicino che ha una bella Golf Euro 4??

                  Lui per&#242; non &#232; un criminale inquinatore...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In arrivo la stangata sull'auto

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    incredibile......veramente incredibile!!....magari anche ideologicamente corretto,ma obbiettivamente impraticabile.....se ho unamacchina vecchia o sono un amatore o NON HO SOLDI PER CAMBIARE MACCHINA!!!...come faccio ad averli per pagare 1000 euro di bollo l'anno?...che cose....ma perchè non si passano un mese in una famiglia media? almeno si rendono conto....lo adotto io il pecoraro.....
                    Ma soprattutto, credono che i soggetti che girano ancora con tali macchine, si divertano a farlo? O ci girano perchè non hanno le possibilità economiche?
                    Guarda, dico solamente una cosa. Se mi fanno separare dalla mia 75 due son le cose, o mi trovo una macchina storica oppure giro a piedi e/o in motorino.
                    Stop.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X