Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

    secondo voi, a parità di motore, è meglio un'auto di categoria X super accessoriata o una di categoria y (superiore) più "spoglia"?

    esempio:
    Audi A3 2.0 TDI FULL OPTIONAL
    Audi A4 2.0 TDI con una paio di optional e basta

    quale prendereste?
    32
    Categoria inferiore piena di accessori
    46.88%
    15
    categoria superiore con qualche rinuncia
    53.13%
    17

  • #2
    Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

    i modelli citati sono un puro esempio, vale anche Classe E vs Classe S ad esempio...

    159 vs 166
    3er vs 5er
    ecc...

    Commenta


    • #3
      Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

      assolutamente la seconda...
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #4
        Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        assolutamente la seconda...
        bene, primo voto!
        perché scegli la categoria superiore? motivo?

        Commenta


        • #5
          Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

          decisamente "Categoria inferiore piena di accessori"...l'auto è come una seconda casa, deve essere comoda e piena di accessori...

          ad esempio mi fanno ridere quelli che vanno in giro con le BMW senza nemmeno i cerchi in lega...

          Commenta


          • #6
            Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

            Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
            ....Audi A3 2.0 TDI FULL OPTIONAL
            Audi A4 2.0 TDI con una paio di optional e basta

            quale prendereste?
            Tra queste 2,sicuramente la A3 Full Optional perche' mi piace di piu' della A4...
            Ma in genere,preferisco il modello superiore con qualche rinuncia....Per esempio,prenderei una Serie 5 base al volo piuttosto che una serie 3 Full

            Commenta


            • #7
              Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

              Non lo sò, penso che dipende molto dai modelli e dalla motorizzazione ed equipaggiamento del modello specifico.
              Se la motorizzazione è la stessa, il prezzo anche, per l'equipaggiamento la differenza non è sostanziale vado per il modello superiore...
              Però non è proprio così semplice, se ad esempio mi interssa la Golf, valuto le concorrenti, e gli accessori che a parità di prezzo mi offrono, non valuto neanche la Polo..
              Cmq il topic è interessante, specie se si pensa che a parità di motorizzazione il modello più piccolo è generalmente più prestazionale...

              VOTO: auto superiore meno accessiorata (volendo, a parte accessori particolarti, posso mettere mano anche dopo alla dotazione, vedi cerchi...)
              Ultima modifica di Alex83; 29-09-2006, 11:56.

              Commenta


              • #8
                Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                ...
                VOTO: auto superiore meno accessiorata (volendo, a parte accessori particolarti, posso mettere mano anche dopo alla dotazione, vedi cerchi...)
                ok, ma la spesa dopo lievita...quindi non credo valga più il discorso di partenza...

                Commenta


                • #9
                  Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

                  quella sotto ma con full (anzi quasi) optional
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FULL OPTIONAL o superiore senza qualcosa?

                    Sicuramente preferisco una macchina ben farcita di optionals, ma di brand inferiore, piuttosto che una superiore in versione "vorrei ma non posso"...

                    Poi ci sono le dovute eccezioni e soprattutto parlerei di vetture paragonabili, non di classi diverse. Ad esempio preferirei, per dire, una Croma full optional piuttosto che una 159 sportwagon jtd 120 cv in versione basazza che di più non si può.

                    Preferirei una Golf GTI super accessoriata piuttosto che una A3 2.0 TFSI praticamente di serie.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X