Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brrr.....i brividi!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brrr.....i brividi!!!

    Poche caratteristiche:

    12 cilindri a V di 60 gradi.......

    ....6 litri di cilindrata............

    ....500 cavalli di potenza massima....

    A cosa state pensando?

    e se vi dicessi un diesel?.......

    Già, quello che potrebbe essere per caratteristiche un propulsore per camion, in realtà equipaggerà un auto, più precisamente un SUV.
    Bè, sò bene che gli amanti diranno: con quella cifra, se permetti, mi compro una Porsche, giusto.
    Ma sicuramente un progetto di questo tipo non può lasciare indifferenti noi appassionati di motori...

    Un altro dato sconcertante, la coppia 1.000Nm a 1750 giri....penso che già a 1200 ha coppia di una sportiva coi fiocchi.
    Pensate, dotata di cambio automatico, credo che darà la stessa sensazione in accellerazione di un aereo (siete mai stati su un aereo di linea?), con una spinta costante che delicatamente schiaccia al sedile.

    Chi l'ha prodotto?
    Audi, che già ha dimostrato che il diesel, contrariamente a cosa si pensa, ha ancora molto da dire...e che come li fanno loro, i diesel non li fà nessuno.


    Ammirate:


    [/IMG]
    Ultima modifica di Alex83; 29-09-2006, 17:02.

  • #2
    Re: Brrr.....i brividi!!!

    mo però se stanno a allargà...single o biturbo?
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Brrr.....i brividi!!!

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      mo però se stanno a allargà...single o biturbo?
      Biturbo, da 0-100 in 5,5 secondi e allungo "limitato" elettronicamente a 250.

      Commenta


      • #4
        Re: Brrr.....i brividi!!!

        beh un camion avrebbe quelle caratteristiche con cilindrata doppia e numero di cilindri e di gii dimezzato...è anche vero che una sportiva fa quello zerocento con metà della potenza, o anche meno (lotus ad esempio..)...e probabilmente consuma anche di meno, dato che sto suv peserà almeno 2 tonnellate...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Brrr.....i brividi!!!

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          beh un camion avrebbe quelle caratteristiche con cilindrata doppia e numero di cilindri e di gii dimezzato...è anche vero che una sportiva fa quello zerocento con metà della potenza, o anche meno (lotus ad esempio..)...e probabilmente consuma anche di meno, dato che sto suv peserà almeno 2 tonnellate...
          Quello del camion era per scherzare, arrivano a regime massimo a 2000 e passa giri....;-) sui cilindri invece non ho mai visto superare i 16..
          Tornando al Q7.
          Con il consumo dovrebbe stare sui 11 Km/l, non malaccio, certo che con la Lotus non c'entra nulla, stiamo parlando di due mondi diversi...
          Ultima modifica di Alex83; 29-09-2006, 17:34.

          Commenta


          • #6
            Re: Brrr.....i brividi!!!

            mi piacerebbe vedere sto motore sulla nuova R8..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: Brrr.....i brividi!!!

              6L,V12 e pure biturbo...........SOLO500cv?






              ahhhhhhhhh.....è a Nafta.......allora ok,ok
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #8
                Re: Brrr.....i brividi!!!

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Poche caratteristiche:

                12 cilindri a V di 60 gradi.......

                ....6 litri di cilindrata............

                ....500 cavalli di potenza massima....

                A cosa state pensando?

                e se vi dicessi un diesel?.......

                Già, quello che potrebbe essere per caratteristiche un propulsore per camion, in realtà equipaggerà un auto, più precisamente un SUV.
                Bè, sò bene che gli amanti diranno: con quella cifra, se permetti, mi compro una Porsche, giusto.
                Ma sicuramente un progetto di questo tipo non può lasciare indifferenti noi appassionati di motori...

                Un altro dato sconcertante, la coppia 1.000Nm a 1750 giri....penso che già a 1200 ha coppia di una sportiva coi fiocchi.
                Pensate, dotata di cambio automatico, credo che darà la stessa sensazione in accellerazione di un aereo (siete mai stati su un aereo di linea?), con una spinta costante che delicatamente schiaccia al sedile.

                Chi l'ha prodotto?
                Audi, che già ha dimostrato che il diesel, contrariamente a cosa si pensa, ha ancora molto da dire...e che come li fanno loro, i diesel non li fà nessuno.


                Ammirate:


                [qimg]http://[qimg]http://img178.imageshack.us/img178/2008/b88266audiq7v12tdiint1prv5.jpg[/qimg][/qimg]



                OH MY GOD 1000 newton metri????

                Commenta


                • #9
                  Re: Brrr.....i brividi!!!

                  C'è anche da dire che la R8 Diesel utilizza un gasolio che ha una densità quasi uguale a quella della benzina e una composizione che non troverete mai al distributore.

                  Anche la Lotec V12 biturbo benzina ha oltre 1.000 Nm...
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Brrr.....i brividi!!!

                    anche la veyron
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X