Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Passat TDI usata IMPORTANTISSIMO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Passat TDI usata IMPORTANTISSIMO

    Stò per acquistare una Passat Tdi 1.9 - 110cv - Marzo 1999 con 80.000Km.
    La macchina apparentemente sembra in buono stato.
    Che rischi corro a comprarla e a che spese impreviste posso andare incontro??????????

    Rispondetemi, devo bloccarla o meno entro le 09.15 di domani 10.04.2002

    Ciao
    21
    Audi A4 1.8 benzina berlina 1999 - 28.000Km
    57.14%
    12
    Alfa 145 1.9 JTD L 1999 - 28.000Km
    14.29%
    3
    Passat 1.9 Tdi 1999 - 80.000Km
    23.81%
    5
    Hyundai Galloper 2.5 Tdi 1999 - 40.000Km
    4.76%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

    PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

  • #2
    Mio padre , ma ormai lo guido più io , ha una passat 1.8 da 125 cv , la car ha 50000 Km e va che è un piacere.
    Se non te ne frega dei consumi prendi l A4 sennò giù di passat TDI , con quella arriverai tranqui a 200000 Km ( magari non elaborandola a manetta ).
    CIAO

    Commenta


    • #3
      Se sei sicuro dell'originalità dei Km prendila. Mio cugino con 190000 Km alle spalle, la sfrutta ancora senza nessun problema!
      G.V.S. YELLOW ROCKET

      Commenta


      • #4
        Comunque okkio ai tagliandi fatti e alla distribuzione. Provala prima: niente incertezze di erogazione e niente rumori metallici strani
        G.V.S. YELLOW ROCKET

        Commenta


        • #5
          I chilometri non sono tantissimi,ma se non fai tanti chilometri stai sulla a4 1,8

          Commenta


          • #6
            sposto in piazzetta
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              io avrei scelto la a4 ma se t piace ed è in buono stato prendi quella! è cmq ottima!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Sinceramente 80.000 non sono tanti, ma ammortizzatori, freni, frizione possono essere a rischio magari la frizione no ma gli ammortizzatori di sicuro

                Io prenderei o l'alfa o l'audi 1800 benzina
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  la passat SW TDi 115cv di mia sorella con circa 85.000 km, luglio '99 dovrebbe essere in vendita sui 16.000€ (con beneficio d'inventario), quindi anche quella che pensi di comprare dovrebbe essere su quella cifra
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da JAMES
                    Sinceramente 80.000 non sono tanti, ma ammortizzatori, freni, frizione possono essere a rischio magari la frizione no ma gli ammortizzatori di sicuro

                    Io prenderei o l'alfa o l'audi 1800 benzina
                    Solo una considerazione.
                    Gli ammo della mia ex macchina erano ancora buoni a 133.000 km, quindi non è detto che ad 80.000 siano da buttare
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X