Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far passare cavi...Clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Far passare cavi...Clio

    Ciao a tutti!! ho una clio del 2001 1.2 8v.5 porte e mi chiedevo.. come faccio a far passare i cavi dell alimentazione x l amplificatore!!?!? ho aperto il vano motore.. ma nn riesco a trovare un buco comunicante cn l interno...pensavo al tubo dove passa il cavetto x far aprire il cofano??!?? perfavore rispondete, grazie!!!

  • #2
    Re: Far passare cavi...Clio

    Originariamente inviato da DavideRn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho una clio del 2001 1.2 8v.5 porte e mi chiedevo.. come faccio a far passare i cavi dell alimentazione x l amplificatore!!?!? ho aperto il vano motore.. ma nn riesco a trovare un buco comunicante cn l interno...pensavo al tubo dove passa il cavetto x far aprire il cofano??!?? perfavore rispondete, grazie!!!
    come dici tu dove trovi lo sgancio cofano..potrebbe essere un'idea...non ricordo..ma mi sembra poi che dovrebbe esserci una cuffia affianco al piantone sterzo..o sbaglio??potresti provare da li..
    Se proprio non vuoi sbatterti a trovare lo spazio giusto (non so quanti e di che sezione sono i cavi che devi passare)...potresti intervenire manualmente forando...ma non è il massimo...
    Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 03-10-2006, 22:30.
    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

    Commenta


    • #3
      Re: Far passare cavi...Clio

      esatto guarda la paratia che divide il vano motore dall'abitacolo in corrispondenza della canna di sterzo, dovresti trovar un passaggio per il cavovo dell'alimentazione.

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta

      Sto operando...
      X