Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

    Originariamente inviato da babby82 Visualizza il messaggio
    son di Termoli Molise


    comunque son decisa a girarmi gli sfasci fino a Roma e giù fino a Fg e soprattutto seguirò i consigli di Marti prenderla intera se la trovo e avere pazienza, intanto mi accontento della clio di nonno
    da me ce n'era una bianca in vendita da un carrozziere.... se vuoi mi informo.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #52
      Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

      Originariamente inviato da babby82 Visualizza il messaggio
      son di Termoli Molise


      comunque son decisa a girarmi gli sfasci fino a Roma e giù fino a Fg e soprattutto seguirò i consigli di Marti prenderla intera se la trovo e avere pazienza, intanto mi accontento della clio di nonno
      secondo me non sono ancora diventati introvabili... basta avere pazienza e nn fermarsi subito al primo che si trova
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

      Commenta


      • #53
        Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

        Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        da me ce n'era una bianca in vendita da un carrozziere.... se vuoi mi informo.
        mi faresti un gran favore poi bianca... come la mia

        a un paese vicino Tivoli (adesso non ricordo il nome) ne avevo trovata una, ma il meccanico la usa come cuccia per il cane

        Commenta


        • #54
          Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

          Originariamente inviato da babby82 Visualizza il messaggio
          mi faresti un gran favore poi bianca... come la mia

          a un paese vicino Tivoli (adesso non ricordo il nome) ne avevo trovata una, ma il meccanico la usa come cuccia per il cane
          guidonia...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #55
            Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

            Originariamente inviato da babby82 Visualizza il messaggio
            Ciao 1397cc
            il prezzo di 350 euro è quel che più sono riuscita a tirare, era partito da 450€
            la 5 l'ho trovata in un autoricambi, ma se vedessi dove la tengono ti verrebbe da piangere.
            per farmi vedere gli interni è stato più di 10 minuti a levare roba dal cofano e dal tettuccio...
            Ciao! 350 Euro sono i soldi che gli ho dato io per l'ultima che ho comprato, unico prorpietario e 90000 Km, quindi se hai un po' di pazienza dovresti trovarne in giro. Prima di questa mi ero fatto mandare le foto di un'altro phase 1 grigio metallizzato con le plastiche colorate, funzionante, però mancavano mascherina e sedili giusti. Mi pare domandasse 700 Euro

            Commenta


            • #56
              Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

              Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              guidonia...
              mi sembra sette ville o sette camini...

              Commenta


              • #57
                Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                Personalmente mi trovo daccordo col saggio Maury...parlando delle nostre parti...Como-Lecco_bergamo-Brescia......ecco...se ne trovano poche...nei demolitiro sono finite quasi....al massimo trovi qlc privato,ma pochi sono quelli onesti che ti dicono dammi 250 euro e non ne parliamo piu'...ti sparano anche 700-800 euri per una r5 magari ferma da anni,arrugginita...e di persone ne ho sentite parecchie e tutte matte da legare come prezzi..........

                L'unic vero affare l'avevamo fatto a bassano del grappa-Conco..100 euro una r5 intera a pezzi e Iseo gratis una ph2 grigia tungsteno....+ panino nel serbatoio hehehehehehehehe

                pero' noi sono anni che cerchiamo di non perdere colpi in giro ma è dura...se qlc ha delle segnalazioni da farci noi siamo cannibali assetati di pezzi per il 5 rispettando la fila.....

                Pero' ecco un ph1 e' rarino da trovare....se vai la' e gli dici tho'300 euro vedrai che vedendoli in mano non fa storie ....altrimenti magari non la vende piu' quella macchina......

                azz,che bello girare girare finche non ti comprare un 5 e le ricerche danno i suoi frutti!!!!!

                In bocca al lupo per le ricerche Babby!!!!
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                  Originariamente inviato da Luca115 Visualizza il messaggio
                  Ciao! 350 Euro sono i soldi che gli ho dato io per l'ultima che ho comprato, unico prorpietario e 90000 Km, quindi se hai un po' di pazienza dovresti trovarne in giro. Prima di questa mi ero fatto mandare le foto di un'altro phase 1 grigio metallizzato con le plastiche colorate, funzionante, però mancavano mascherina e sedili giusti. Mi pare domandasse 700 Euro
                  tanto sabato sveglia presto e si va in giro per sfasci purtroppo il più vicino è a un'ora e mezza di distanza...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                    Personalmente mi trovo daccordo col saggio Maury...parlando delle nostre parti...Como-Lecco_bergamo-Brescia......ecco...se ne trovano poche...nei demolitiro sono finite quasi....al massimo trovi qlc privato,ma pochi sono quelli onesti che ti dicono dammi 250 euro e non ne parliamo piu'...ti sparano anche 700-800 euri per una r5 magari ferma da anni,arrugginita...e di persone ne ho sentite parecchie e tutte matte da legare come prezzi..........

                    L'unic vero affare l'avevamo fatto a bassano del grappa-Conco..100 euro una r5 intera a pezzi e Iseo gratis una ph2 grigia tungsteno....+ panino nel serbatoio hehehehehehehehe

                    pero' noi sono anni che cerchiamo di non perdere colpi in giro ma è dura...se qlc ha delle segnalazioni da farci noi siamo cannibali assetati di pezzi per il 5 rispettando la fila.....

                    Pero' ecco un ph1 e' rarino da trovare....se vai la' e gli dici tho'300 euro vedrai che vedendoli in mano non fa storie ....altrimenti magari non la vende piu' quella macchina......

                    azz,che bello girare girare finche non ti comprare un 5 e le ricerche danno i suoi frutti!!!!!

                    In bocca al lupo per le ricerche Babby!!!!
                    ciao Omar prima di sabato comunque non posso muovermi perchè lavoro ma spero di trovarne almeno una che posso portare accesa fino a casa.
                    vantaggio e che nei paraggi non se ne vedono quindi spero che espandendo le ricerche...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                      Originariamente inviato da babby82 Visualizza il messaggio
                      ciao Omar prima di sabato comunque non posso muovermi perchè lavoro ma spero di trovarne almeno una che posso portare accesa fino a casa.
                      vantaggio e che nei paraggi non se ne vedono quindi spero che espandendo le ricerche...
                      L'unico problema è che agli sfasci ti possono dare tuttotranne il telaio,quindi la devi smontare al volo li' e non puoi portarla a casa.....magari pero' da un privato si oppure se trovi un 5 ancor atargato riesci a portarla a casa tutta....
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X