Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polini

    cosa ne pensate di un carburatore da 21 polini su un minarelli 50?

  • #2
    Re: Polini

    Intendi sulla tua moto?
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: Polini

      un 21 su uno scooter 50 è esagerato....ma su unaq moto a marce puo andare bene...
      Women’s lies can drive you crazy
      Then kill you inside…
      You have to be strong guy…
      That’s life

      cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Polini

        sisi
        sulla mia moto
        sul sito era davvero bello ma nn so il costo
        sapete dv posso sapere i costi? sul sito nn riesco

        Commenta


        • #5
          Re: Polini

          Per il prezzo non so aiutarti, ma ti consiglio di montarlo assolutamente, sentirai che differenza! Poi abbinato ad un bel cilindro top non ne parliamo!
          Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

          Commenta


          • #6
            Re: Polini

            sui 80 100 €... kmq sulla tua il 21 è xfetto
            -150gg alla rs...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
            Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
            Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

            VENDO AUTO TAMYA TA04

            Commenta


            • #7
              Re: Polini

              mi sembr strano cmq provero a chiedere informazioni sul sito
              un cilindro top qnt costa?

              Commenta


              • #8
                Re: Polini

                Na 60-70 Euro
                RAGA SEMPRE A MANETTA

                Commenta


                • #9
                  Re: Polini

                  sono andato da cislaghi e ho chiesto. il prezzo &#232; sui 100-120 euro non aveva il catalogo. se sapete di certo che lo vendono a meno fatemi sapere.
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Polini

                    guarda il mio consiglio è sempre www.smf2.com...
                    -150gg alla rs...
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

                    VENDO AUTO TAMYA TA04

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X