Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Car Of The Year 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car Of The Year 2007

    Si avvicina la fine dell’anno e come da tradizione è partito il concorso internazionale “Car of the Year”, che vedrà premiata da giornalisti specializzati di tutt’Europa la novità automobilistica ritenuta più interessante per il mercato del Vecchio Continente.

    Delle 41 candidate iniziali sono state scelte 8 finaliste e il 13 novembre prossimo sarà proclamata quella vincente, ovvero l’ “Auto dell’Anno 2007”.

    In lizza ci sono nomi importanti e la battaglia si annuncia agguerrita. L’Italia porta una best seller europea, la Fiat Grande Punto che se la dovrà vedere con la nuova Opel Corsa. La Francia schiera la nuovissima multispazio Citroen C4 Picasso e un'altra utilitaria, diretta concorrente delle prime due, la Peugeot 207. Altre due novità favorite sono la neonata Volvo C30 e la nuova Honda Civic. Infine competono al premio altre due recenti monovolume, la Ford S-Max e la Skoda Roomster.

    GRAZIE Riwa PER AVER AGGIUNTO LE ULTIME 2 OPZIONI !!!















    77
    Fiat Punto
    31.17%
    24
    Opel Corsa
    3.90%
    3
    Citroen C4 Picasso
    1.30%
    1
    Peugeot 207
    2.60%
    2
    Volvo C30
    22.08%
    17
    Honda Civic
    31.17%
    24
    Ford S-MAX
    5.19%
    4
    Skoda Roomster
    2.60%
    2
    Ultima modifica di dario81; 09-10-2006, 19:04.

  • #2
    Re: Car Of The Year 2007

    Per design, qualità, contenuti tecnologici, motorizzazioni e prezzo voto assolutamente la nuova Volvo C30!
    Non vedo l'ora di vederla al Salone di Parigi questo sabato

    Commenta


    • #3
      Re: Car Of The Year 2007

      votato Honda Civic

      Commenta


      • #4
        Re: Car Of The Year 2007

        ovviamente da fiatista sfegatato la punto, anche perche fra tre anni sara la mia macchina il 1,6T ovviamente, a meno che non ne esca anche una TI
        Club Alfa Italia

        Commenta


        • #5
          Re: Car Of The Year 2007

          La Punto può facilmente diventare Auto dell'anno per il successo di vendite,cosi come la C30,il ritorno di una media in casa Volvo
          Ma io voto Honda Civic,spettacolare,soprattutto per il suo V-Tec che la gioverà molto
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: Car Of The Year 2007

            Voto la Volvo, speriamo che sarà apprezzata per il suo effettivo valore, molto spesso noi italiani puntiamo più sulle auto più di moda (soprattutto tedesche), non guardando l'effettiva qualità di queste auto svedesi come Volvo e Saab che a mio personale parere sono forse migliori di Audi, Mercedes e Bmw.......

            Inoltre questa C30 è molto più elegante, esclusiva e sportiva di Bmw serie1 e Volkswagen Golf V, speriamo si faccia strada in un segmento davvero duro!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Car Of The Year 2007

              Io ho votato C30, secondo me è ottima e la linea è superlativa, poi una media Volvo è molto che non c'è...
              La Mia Alfa 33 16v

              Commenta


              • #8
                Re: Car Of The Year 2007

                Honda Civic

                Commenta


                • #9
                  Re: Car Of The Year 2007

                  Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                  Voto la Volvo, speriamo che sarà apprezzata per il suo effettivo valore, molto spesso noi italiani puntiamo più sulle auto più di moda (soprattutto tedesche), non guardando l'effettiva qualità di queste auto svedesi come Volvo e Saab che a mio personale parere sono forse migliori di Audi, Mercedes e Bmw.......

                  Inoltre questa C30 è molto più elegante, esclusiva e sportiva di Bmw serie1 e Volkswagen Golf V, speriamo si faccia strada in un segmento davvero duro!!!
                  Sicuramente si
                  ha una linea fantastica
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Car Of The Year 2007

                    indeciso tra civic e volvo...
                    la type-r mo rilancia ulteriormente qst modello, mentre la volvo che dire...
                    se avrà un prezzo concorrenziale e una giusta spinta pubblicitaria sarà certamente un successo, almeno lo spero, quel segmento è durissimo e x battere le altre c'è bisogno di mlt marketing...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X