Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Hyundai Coupè.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Hyundai Coupè.......

    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    Non credo che alla Hyundai si possano permettere di presentare un nuovo modello e di rivoluzionarlo completamente l'anno successivo.......... e di sicuro non con un 3000 turbo tp! magari farà un nuovo modello di una categoria più alta.....
    beh! veramente la Hyundai è una delle marche + vivaci sul mercato mondiale sotto questo aspetto!
    fa uscire un restyling ogni 2 anni....! Ha soldi e risorse x farlo!
    Raggiungono abbastanza rapidamente i target di vendita...e addirittura si sono potuti permettere di lanciare sul mercato una coupe completamente nuova (nel 2003) appena 2 anni dopo..il lancio della precedente coupe!
    Per quanto riguarda i motori....la Hyundai ha in cantiere belle novità..x il futuro.....vedrete!
    Si sta sempre + europerizzando.....
    Ed è in arrivo anche il marchio di lusso!
    "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Hyundai Coupè.......

      Originariamente inviato da Glass & t.M.o.G Visualizza il messaggio
      beh! veramente la Hyundai è una delle marche + vivaci sul mercato mondiale sotto questo aspetto!
      fa uscire un restyling ogni 2 anni....! Ha soldi e risorse x farlo!
      Raggiungono abbastanza rapidamente i target di vendita...e addirittura si sono potuti permettere di lanciare sul mercato una coupe completamente nuova (nel 2003) appena 2 anni dopo..il lancio della precedente coupe!
      Per quanto riguarda i motori....la Hyundai ha in cantiere belle novità..x il futuro.....vedrete!
      Si sta sempre + europerizzando.....
      Ed è in arrivo anche il marchio di lusso!
      Quoto, per questo aspetto prima di cambiare quella che abbiamo in casa... Inutile prendere questo restyling, anche se ben fatto, sapendo che nel 2008/9 uscirà un modello nuovo con nuove motorizzazioni...

      Ah, l'ho vista al salone di Parigi e ci sono salito sopra... gli interni sono identici all'attuale.

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Hyundai Coupè.......

        A me son piacute tutte le versioni della Hyundai Coupè...
        Ma è proprio cosi lento come dite la versione 2,7 v6??
        A pensare alla Hyundai mi ricordo la mia prima auto....
        Una splendida Hyundai Pony 4p GLSIA nera 1,5cc 84cv...
        è stata la mia maestra di guida...
        la prima auto non si scorda mai...
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Hyundai Coupè.......

          beh! il 2.7 è un ottima base per future elaborazioni! qui sta la convenienza!
          negli USA turbizzano quest'auto a go-go tirandoci fuori almeno 260 CV affidabilissimi a basse pressioni!

          se la compri nuova..è in linea con il prezzo delle altre coupe di pari cavalleria! (167 CV per 8,2 secondi di accelrazione 0-100 km/h)

          L'altro punto di forza è che se la compri usata..(ma devi fare un po di ricerche in tutt'italia perchè il 2.7 ha venduto pochissimo in Italia) fai un vero affare per via della grossa svalutazione di quest'auto!
          Un 2.7 del 2003...te lo tirano dietro ad un prezzo che si aggira sui 12mila euro con pochissimi km percorsi!

          Io aggiungerei..anche che quando acceleri...hai il suono di un V6 in sfondo...e non la sferragliata di un 4 cilindri! credo sia motivo di godimento!

          Purtroppo di contro hai che l'assicurazione e la benzina la paghi per un 2.7! (anche se con pochi cavalli..purtroppo il motore ti beve parecchio)! Quindi peccato lasciarlo originale!
          Ultima modifica di Glass & t.M.o.G; 26-10-2006, 17:32.
          "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Hyundai Coupè.......

            Spettacolo che sia un v6... anche se dipende da v6 a v6....
            Ma a questo punto non conviene scegliere la versione 2.0cc da 143cv?
            - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
            - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
            - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
            - In cerca ---> ???

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Hyundai Coupè.......

              Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
              Spettacolo che sia un v6... anche se dipende da v6 a v6....
              Ma a questo punto non conviene scegliere la versione 2.0cc da 143cv?
              i motivi sono gli stessi che t'ho detto sopra!
              se devi elaborarlo...allora...spendi 2mila euro in +...ma hai un V6 con grossi margini di miglioramento!...!
              anzi..se lo compri usato...mi sa che lo scarto di prezzo tra un 2.0 ed il 2.7 è davvero irrisorio!
              ma con il 2.7 fai un salto di qualità pazzesco! elaborare Turbo un 2.7 significa veramente confrontarsi con auto di altra categoria..come Nissan 350Z, Evo e Impreza! il telaio e l'assetto della Hyundai Coupe..è sbalorditivo, sopratutto se confrontato con il prezzo!
              Non ti piace il turbo e vuoi elabolarla da aspirato?!?! bene! di certo...non starai li ..a spendere soldi per tirar fuori i 10 - 15 CV in +! a parità di spesa..i cv che tirerai fuori da un 2.7 saranno mooolti di +!

              se devi invece lasciarlo originale...beh..la scelta migliore è sicuramente il 2.0!
              è il motore + equilibrato..ed anche quello che consuma di meno tra le tre motorizzazioni!
              ed il portafoglio ringrazia (x quanto riguarda benzina, bollo e assicurazione)

              per carità! non comprare il 1.6 a meno che davvero non hai grossi problemi di budget!
              Ultima modifica di Glass & t.M.o.G; 27-10-2006, 20:24.
              "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                Io in realtà non stavo pensando ad una trasformazione turbo perchè non avrei i soldi per farlo e per tutta la manutenzione che ne comporterebbe..
                il 2.7 v6 come risponderebbe ad un soft tuning meccanico?
                e la centralina si puo riprogrammare che tu sappia?
                - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                - In cerca ---> ???

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                  questo è il link del forum + grande del mondo in tema di Hyundai Coupe III serie (detta Tuscani).
                  http://www.newtiburon.com/forums/forumdisplay.php?f=4

                  è il link diretto alla sezione preparazione del V6 da aspirato!

                  in Italia credo che non ci sia quasi nessuno che possa darti informazioni riguardo questo motore..perchè davvero ha venduto pochissimo!
                  L'unica soluzione è conoscere l'inglese e per l'appunto leggersi quel forum!

                  Cmq sono presenti nei vari siti esteri..numerosa componentistica per l'elaborazione (gia confezionata) di questo motore!
                  "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                    Ho visto il restayling della coupè...davvero bella... ma mi sa che non sarà piu prodotta la versione 2,7 v6
                    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                    - In cerca ---> ???

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                      la linea della coupè è bella, sia la prima che l' ultima. A costi bassi uno si può sbizzarrire a modificarla a piacimento senza svenarsi

                      www.tiburondriversteam.com
                      www.tiburondriversteam.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X