Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Hyundai Coupè.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Hyundai Coupè.......

    Sandrohh ma con che nick sei iscritto nel tiburon drivers team?
    Cmq ho avuto modo di vederla per bene la nuova tuscani e sinceramente è davvero ben riuscita, l'interno poi cambia leggermente dal modello precedente:
    illuminazione blu, nuovi comandi clima e console radio, sedili in pelle rossa da urlo o bicolore pelle rossa per l'esterno e interno nero in stoffa, fari allo xeno, sedili riscaldabili, impianto frenante sportivo forato autoventilante, pinze maggiorate rispetto alla precedente versione e poco altro.
    Bisogna vedere quanto dell'allestimeno asiatico verrà mantenuto sulle controparti vendute in italia. Cmq è un gran bel miglioramento.
    Il coupe inedito a trazione posteriore sembra destino a slittare al 2009 dalle ultime voci di corridoio sui giornali coreani.

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Hyundai Coupè.......

      io la trovo molto bella......coem linee....e aspetto di vedere le nuove motorizzazioni...turbo
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Hyundai Coupè.......

        ciao X, sono Skratch, ci sentiamo sul nostro bellissimo forum
        www.tiburondriversteam.com

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Hyundai Coupè.......

          mi lascia titubante l'anteriore, nn tanto i fari ma il paraurti!!! comenque come già detto moooolto bella!!

          Ormai con le tasse che ci ritroviamo....va bene anche il 1.6 hehehehehe .....
          http://www.sharkracingclub.it ...... sito hyundai coupe

          clicca qui, trovi estasi eterna.......

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Hyundai Coupè.......

            Bella skratch

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Hyundai Coupè.......

              Originariamente inviato da micky74 Visualizza il messaggio
              mi lascia titubante l'anteriore, nn tanto i fari ma il paraurti!!! comenque come già detto moooolto bella!!

              Ormai con le tasse che ci ritroviamo....va bene anche il 1.6 hehehehehe .....
              Ma il 1.6 è cosi' fermo ?? Mi sembra che faccia 115 cv, mica bruscolini....risponde bene all'impianto GPL ??
              Hyundai Tiburon 1.6 116cv
              con impianto GPL Bigas sequenziale:

              il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                Il 1.6 della prima e 2a serie ha 116cv (tranne il motore beta di alcune seconde serie). L'ultima (tuscani) ha 105cv, che considerando il peso dell'auto la limitano non poco... l'ideale per ora su quest'auto è il 2.0 da 143cv...

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                  Secondo me sarebbe davvero ora di fare piu che l'estetica un bel motore magari un 1.8 T....sai quante se ne venderebbero...cmq io rimango contento della mia Tuscani tra l'altro l'ho appena presa dal carrozziere che mi ha fatto vetri neri e LSD...è davvero uno spettacolo
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---ADORATORE
                  Pesaro Tuning Club - Membro N°30
                  Socio N.15
                  TUTTO APERTO E TUTTO DI TRAVERSO
                  Tiburon Drivers Team membro N° 49
                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°26

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                    bene o male nonostante i cavalli sono tutti soddisfatti nel generale della hyundai!! io la mia &#232; da 9 anni che la posseggo e anora oggi rivedendola nel traffico si distingue!!
                    poi al max x i cavalli si possono sempre ottimizzare!!
                    http://www.sharkracingclub.it ...... sito hyundai coupe

                    clicca qui, trovi estasi eterna.......

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Hyundai Coupè.......

                      Vista oggi in conce e ci sono salito (versione 2.0 nera con interni in pelle rossi...)...che dire se non fosse x il motore con pochi cavalli la coupè è un'auto davvero molto bella...interni sobri ma molto curati, linea a mio avviso da paura, bassa,larga, ottima dotazione di serie, prezzo contenuto...
                      Unica pecca come già detto il motore...il 2000 pero' sulla prova di automobilismo sullo 0-100 ha fatto registrare 8,8 sec e 204 km/h...certo, non sono prestazioni da supersportiva ma la coupè è un'auto molto divertente, con un bell'assetto ed un motore che se pur non sportivo è sfruttabile fino all'osso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X