Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato la L'impreza STi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato la L'impreza STi

    Ho appena provato l'impreza STi

    Sono ancora tutto eccitato interni favolosi (sembra un'auto da gara) sedili che dire avvolgenti è nulla, volante momo con cuciturte rosse, dall'interno dell'auto si vede la presa d'aria enorme sul cofano, accendo il motore....

    Sound bello sportivo sembra che già di serie abbia lo scarico sportivo, inserisco la prima,.."TAC" (fa proprio così) parto e accellero leggermente e sento già il motore bello vigoroso.... mi sposto in una zona isolata dove poter saggiare le doti della vettura....e qui gli do giù di accellettore, cambio semplicemente fantastico con un minimo sforzo entrano le marce una dietro l'altra, basterebbe un dito per inserirle, sembra quasi ke si succhi le marcie da sola.... l'auto ha una progressione incredibile.... l'entrata del turbo ti spinge contro il sedile, non fai in tempo a cambiare marcia che già ti devi preparare ad inserire il rapporto successivo.....

    auto semplicementeSTUPENDA ..... fortunato chi avrà il piacere di possedere e poter provare le fantastiche senzazioni, che ho provato io per pochi minuti, ogni qual volta lui vorrà!

    Sono ancora scosso... non stò nella pelle.. volevo rendere partecipi anche voi delle magnifiche sensazioni che un'auto sportiva ci può regalare...(peccato che non tutti se le possano permettere )

    Un saluto

    Davide alias Harley
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

  • #2
    arf arf!! la voglio!!! è un auto stupenda, ma preferisco la vekkia subaru.
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

    Commenta


    • #3
      ah...l'impreza...che dire...UN MITO!

      bellissima la nuova anche se come dice PT preferivo la vecchia!!!!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        ah...l'impreza...che dire...UN MITO!

        bellissima la nuova anche se come dice PT preferivo la vecchia!!!!

        concordo! ma anke quella nuova non mi dispiace x niente, anzi...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          anche a me piace un sacco.... ma come hai detto tu, non tutti la possono avere........ per ora

          C ya
          147 GTA Bianco.Perla

          Commenta


          • #6
            é stupenda, addirittura mi sono comprato apposta un giornale!!!!!!

            B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sp33D_M4NIAC
              anche a me piace un sacco.... ma come hai detto tu, non tutti la possono avere........ per ora

              C ya
              Ciao, Sp33D_M4NIAC, anche tu qua?
              Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

              Commenta


              • #8
                Avendo la possibilità me la comprei senza indugi!!!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho provato la L'impreza STi

                  Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                  Ho appena provato l'impreza STi

                  Sono ancora tutto eccitato interni favolosi (sembra un'auto da gara) sedili che dire avvolgenti è nulla, volante momo con cuciturte rosse, dall'interno dell'auto si vede la presa d'aria enorme sul cofano, accendo il motore....

                  Sound bello sportivo sembra che già di serie abbia lo scarico sportivo, inserisco la prima,.."TAC" (fa proprio così) parto e accellero leggermente e sento già il motore bello vigoroso.... mi sposto in una zona isolata dove poter saggiare le doti della vettura....e qui gli do giù di accellettore, cambio semplicemente fantastico con un minimo sforzo entrano le marce una dietro l'altra, basterebbe un dito per inserirle, sembra quasi ke si succhi le marcie da sola.... l'auto ha una progressione incredibile.... l'entrata del turbo ti spinge contro il sedile, non fai in tempo a cambiare marcia che già ti devi preparare ad inserire il rapporto successivo.....

                  auto semplicementeSTUPENDA ..... fortunato chi avrà il piacere di possedere e poter provare le fantastiche senzazioni, che ho provato io per pochi minuti, ogni qual volta lui vorrà!

                  Sono ancora scosso... non stò nella pelle.. volevo rendere partecipi anche voi delle magnifiche sensazioni che un'auto sportiva ci può regalare...(peccato che non tutti se le possano permettere )

                  Un saluto

                  Davide alias Harley

                  COMPLIMENTI X LA DESCRIZIONE!!

                  si vede che l hai provata con l asciutto ,
                  abito in collina e quando piove o è ancora umido le ruote anteriori e posteriori della STi entrano in sfida, quelle dietro tentano un sorpasso esterno ma le anteriori non ci stanno , cominciano a girare di più si spostano un po all interno, sterzano e via! pronti per la prossima sfida!!

                  dai scherzo un po, però sebbene ci sian sotto differenziali autobloccati e gomme da 225 con 265 cv che ha qualche ruota sgomma lo stesso .
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    nn riuscirei mai a convincere mia mamma a comprarmi la sti....

                    cm faccio a convircela???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X