Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

    se vi interessa a febbraio sto radunandoa venezia vecchi amici che correvano con la 130 della gloriosa venezia corse che nella zona del veneziano hanno dominato per anni.. sia gruppo A che N...persone che ormai hanno 50/60 anni ma di manico ne hanno ancora tanto...sono accette ovviamente anche stradali e 125 tc..fatemi sapere in caso se siete interessati ciaoooo
    scuderia venezia corse forever!!!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

      Originariamente inviato da ritmo130a4 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi sono matteo da veenzia.. Da poco possiedo una ritmo 130 tc.da poco restaurata.. Mi sapete dire dove posso trovare due coperchi punterie con scritta abarth o fiat abarth???? Grazie per la risposta ciao
      io li avevo comprati a 150€ su ebay ma li ho buttati dalla disperazione, pisciavano come dei colabrodo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Consiglio, tieniti i tuoi!
      :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

      Commenta


      • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

        Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
        io li avevo comprati a 150€ su ebay ma li ho buttati dalla disperazione, pisciavano come dei colabrodo!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Consiglio, tieniti i tuoi!
        come mai pisciavano?
        admin e presidente del club
        http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

          Originariamente inviato da karlabarth Visualizza il messaggio
          come mai pisciavano?
          sicuramente pisciavano perche sono fatti in fusione e la base poi non e stata tirata a cantrollo numerico quindi non e perfettamente in base con i castelletti della testa e piscia olio... di originali nemmeno a parlarne di trovarli vero..????? anche se vanno bene quelli del 105 124 1600 1800.. in pratica tutti i motori twin cam a 8 valvole fiat...
          scuderia venezia corse forever!!!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

            Originariamente inviato da ritmo130a4 Visualizza il messaggio
            sicuramente pisciavano perche sono fatti in fusione e la base poi non e stata tirata a cantrollo numerico quindi non e perfettamente in base con i castelletti della testa e piscia olio... Di originali nemmeno a parlarne di trovarli vero..????? Anche se vanno bene quelli del 105 124 1600 1800.. In pratica tutti i motori twin cam a 8 valvole fiat...

            confermo, avevo provato a farli spianare ma erano troppo storti.... Consiglio tenetevi i vostri!
            :vecio: :vecio: :vecio: :vecio: LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON GUIDARE ITALIANO!!!!:vecio: :vecio: :vecio: :vecio:

            Commenta


            • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

              Originariamente inviato da ROBERTOABARTH Visualizza il messaggio
              confermo, avevo provato a farli spianare ma erano troppo storti.... Consiglio tenetevi i vostri!
              esatto.. al massimo faro scrivere la scritta fiat abarth da un aerografo.... su quelli originali..
              scuderia venezia corse forever!!!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
                se vi interessa a febbraio sto radunando a venezia vecchi amici che correvano con la 130 della gloriosa venezia corse che nella zona del veneziano hanno dominato per anni.. sia gruppo A che N...persone che ormai hanno 50/60 anni ma di manico ne hanno ancora tanto... fatemi sapere in caso se siete interessati ciaoooo
                Io sono interessato come spettatore
                Tienici informati!!!
                http://www.fiat127club.it

                Commenta


                • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                  Originariamente inviato da neim4 Visualizza il messaggio
                  Io sono interessato come spettatore
                  Tienici informati!!!
                  a chi e interessato vendo due ritmo 130 targate nere tutte e due prima serie mono specchio 84... una grigia e una canna di fucile..tutte e due complete di tutto ma da ricondizionare di carrozzeria...euro 1400 e 900 l altra o tutto assieme ad un prezzo di 2200 euro parliamo di due 130 targati nere e completi.. aspetto notizie ciaooo
                  scuderia venezia corse forever!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                    Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
                    a chi e interessato vendo due ritmo 130 targate nere tutte e due prima serie mono specchio 84... una grigia e una canna di fucile..tutte e due complete di tutto ma da ricondizionare di carrozzeria...euro 1400 e 900 l altra o tutto assieme ad un prezzo di 2200 euro parliamo di due 130 targati nere e completi.. aspetto notizie ciaooo
                    mandami una mail, se ne puo' parlare

                    supergiu(chiocciola)inwind.it

                    Commenta


                    • Re: Fiat Ritmo 130 Abarth Ex Rally E Non

                      Originariamente inviato da ritmo130A4 Visualizza il messaggio
                      a chi e interessato vendo due ritmo 130 targate nere tutte e due prima serie mono specchio 84... una grigia e una canna di fucile..tutte e due complete di tutto ma da ricondizionare di carrozzeria...euro 1400 e 900 l altra o tutto assieme ad un prezzo di 2200 euro parliamo di due 130 targati nere e completi.. aspetto notizie ciaooo
                      hai delle foto?
                      admin e presidente del club
                      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X