Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

    Ieri al telegiornale ho sentito l'ultima boiata proposta dal governo!

    Chiunque vive in una casa propria in cui però non ha la residenza deve pagare al comune 5,00€ a notte!

    Cioè, io che ho una casa in montagna, e ci vado a passare il week-end con i miei, devo pagare al comune 15€ a notte!
    Se invece ci porto come il week-end scorso 7 amici, eravamo 8 in tutto, devo pagare 40€ a notte?

    Ma siete fuori??

    Devo pagare per vivere in una casa mia??

    Beh, un grazie a coloro che sostengono ancora questo governo e a chi lo ha votato dicendo che era meglio del governo Berlusconi.

    Non dico che quello del Berlusca era un buon governo, ma sicuramente 100mila volte meglio di questo che in 5 mesi di governo ha solo messo tasse, non ho visto togliere nemmeno una piccola imposta!

    secondo me tra 2 mali è meglio scegliere quello minore, soprattutto se quello peggiore lo è così tanto.



  • #2
    Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ieri al telegiornale ho sentito l'ultima boiata proposta dal governo!

    Chiunque vive in una casa propria in cui però non ha la residenza deve pagare al comune 5,00€ a notte!

    Cioè, io che ho una casa in montagna, e ci vado a passare il week-end con i miei, devo pagare al comune 15€ a notte!
    Se invece ci porto come il week-end scorso 7 amici, eravamo 8 in tutto, devo pagare 40€ a notte?

    Ma siete fuori??

    Devo pagare per vivere in una casa mia??

    Beh, un grazie a coloro che sostengono ancora questo governo e a chi lo ha votato dicendo che era meglio del governo Berlusconi.

    Non dico che quello del Berlusca era un buon governo, ma sicuramente 100mila volte meglio di questo che in 5 mesi di governo ha solo messo tasse, non ho visto togliere nemmeno una piccola imposta!

    secondo me tra 2 mali è meglio scegliere quello minore, soprattutto se quello peggiore lo è così tanto.
    menomale che io non ho votato ne berlusca ne prodi perchè se votavo prodi ero un COGLIONE

    Commenta


    • #3
      Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Ieri al telegiornale ho sentito l'ultima boiata proposta dal governo!

      Chiunque vive in una casa propria in cui però non ha la residenza deve pagare al comune 5,00€ a notte!

      Cioè, io che ho una casa in montagna, e ci vado a passare il week-end con i miei, devo pagare al comune 15€ a notte!
      Se invece ci porto come il week-end scorso 7 amici, eravamo 8 in tutto, devo pagare 40€ a notte?

      Ma siete fuori??

      Devo pagare per vivere in una casa mia??

      Beh, un grazie a coloro che sostengono ancora questo governo e a chi lo ha votato dicendo che era meglio del governo Berlusconi.

      Non dico che quello del Berlusca era un buon governo, ma sicuramente 100mila volte meglio di questo che in 5 mesi di governo ha solo messo tasse, non ho visto togliere nemmeno una piccola imposta!

      secondo me tra 2 mali è meglio scegliere quello minore, soprattutto se quello peggiore lo è così tanto.


      tu non ti rendi conto di ciò che è stato capace di creare il governo Berlusconi...altrimenti non parleresti cosi,il governo Berlusconi,ha fatto troppe ingiustizie nei confronti delle classi + svantaggiate,se vuoi te ne posso portare l'esempio...il governo Prodi,x ora,n0n è peggio,magari ha messo qualche tassa e ha costretto i commercianti a fare gli scontrini(è sbagliato questo????no io credo di no...)ma non credere che Berlusconi avrebbe fatto di meglio xkè è una pia illusione

      Commenta


      • #4
        Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

        il problema e' sempre questo,chi non ha mai avuto nulla,non si lamenta mai,tanto sia che berlusconi sia al governo o che ci sia prodi,sempre nulla hanno.chi invece ha tanto da perdere,e si e' costruito una aziendina ,sudando a facendosi il mazzo,avra paura di nuove tasse e sopratutto avra paura di chi,fregandosene (perche non e' riuscito a creare nulla nella sua vita)avra sempre da ridire su chi ha saputo fare meglio.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

          1 presidente del consiglio che esortava all'evasione fiscale,definendola giusta non è dengo di stare li dove sta,che sia di destra o di sinistra...

          Commenta


          • #6
            Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

            Non sanno più dove prendere i soldi! benza, bollo, assicurazioni, banche... ma si dimezzassero i loro stipendi e tutte le loro cazzo di aggevolazioni che hanno pure per andare al cinema ... ivece di spillare soldi a chi campa con manco 1000 euro al mese!!!
            fanno solo schifo tutti quanti, dal primo all'ultimo. anche perchè chi arriva nella politica con buone intenzioni, gli altri pezzi grossi gli fan subito cambiare idea... che tristezza ma è così
            per me (questa è una mia idea) ma la mafia e la politica camminano affianco!

            Commenta


            • #7
              Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

              Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
              Non sanno più dove prendere i soldi! benza, bollo, assicurazioni, banche... ma si dimezzassero i loro stipendi e tutte le loro cazzo di aggevolazioni che hanno pure per andare al cinema ... ivece di spillare soldi a chi campa con manco 1000 euro al mese!!!
              fanno solo schifo tutti quanti, dal primo all'ultimo. anche perchè chi arriva nella politica con buone intenzioni, gli altri pezzi grossi gli fan subito cambiare idea... che tristezza ma è così
              per me (questa è una mia idea) ma la mafia e la politica camminano affianco!
              è sempre stato cosi...fin dai tempi dei grandi elettori,faccio votare 4000xsone x te però poi quando mi serve 1 favore me lo rifarai...

              Commenta


              • #8
                Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

                www.poteresinistro.it
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

                  La situazione è veramente grave.

                  Cmq, prima di azzardare inutili giudizi...specialmente in pubblico, informatevi per bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Paga per stare a casa tua! Nuova proposta del governo!

                    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    1 presidente del consiglio che esortava all'evasione fiscale,definendola giusta non è dengo di stare li dove sta,che sia di destra o di sinistra...


                    intanto che ti cambia? i soldi te li fai fregare dal governo lo stesso e ora ancor di piu
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X