Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistata auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistata auto nuova.

    Ciao a tutti ragassi, oggi, alle 3 esatte, mi sono recato in alfaromeo gia convinto e fissato (complice, quel maledettissimo bradipo che danno in pubblicità, ne sono follemente innamorato) di acquistare una alfa 147, in vista, cmq di un cambio di auto, visto che la mia 307 la passo in famiglia, che si vuole sbarazzare della scassosisima ford mondeo post-guerra. Sono sempre stato un peugeottista convinto, tant'è che in garage ho sempre la mia fedele RC a riposo, ma, qualitativamente, la peugeot per auto per uso comune, mi ha deluso tantissimo.
    La 307 sin da quando l'ho presa, è stata piena di difetti, nonostante l'apprezzassi tantissimo appena presa, consumi, confort (confort... ho sempre avuto una tavola da surf rigida come un sasso... sarebbe stata confortevole anche la tazza del water... [che effettivamente è la cosa piu comoda che conosco!]) ma col tempo, è si è rivelata scomoda sui lunghi viaggi, rumorosissima in autostrada, e dalla tenuta pressochè imbarazzante, insomma, la 307 la prendono i miei, mi hanno dato 8.500 di aiuto, + assicurazione pagata, e ho acquistato l'Alfa 147 jtdm 3p 150cv Exclusive nera.

    Mi sono buttato a naso, effettivamente, perchè ho guidato la 120cv e mi è piaciuta tantissimo, posizione di guida, linea, piu giovanile per un ventunenne, motore brillante, e assetto "buono?". Comunque, colpito dal fascino dell'alfa romeo, volevo chiedere quali sono i lavori che dovrei effettuargli appena acquistata, dovrebbe arrivare il 26 novembre, problemi esclusi, e, ho assolutamente intenzione di correggerne un pò l'assetto rendendola magari piu bassa, perchè anche l'occhio vuole la sua parte (ma con molle + ammo, mi rifiuto di montare solo molle.) e per questo chiedo a voi che siete piu' ferrati di me in casa alfa, qual'è la combinazione migliore, qualche dritta.. insomma vorrei un po' documentarmi su questa macchina che spero di avere tra le mani il piu presto possibile, grazie dell'eventuale aiuto.
    Horse Power

    X Expo

    >> RC

  • #2
    Re: Acquistata auto nuova.

    ammo blistein e molle eibach... van bene su qlsiasi auto
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #3
      Re: Acquistata auto nuova.

      azzo se era così facile evitavo di scrivere il papiro
      Horse Power

      X Expo

      >> RC

      Commenta


      • #4
        Re: Acquistata auto nuova.

        Ma l'rc ce l'hai ancora?
        per i lavori da fare sul 47 potresti chiedere nel 3d auto italiane, i 147isti saran sicuramente più informati di chi non l'ha possiede...
        cmq la cosa che mi fa ridere, e non è un offesa, che vorrei anch'io, è un ssetto bello morbido quando viaggio o devo girare in centro, e un assetto rigido e cazzuto quando faccio il pistola in collina , magari pure con un pulsante: OpOpOp, Gadget assetto da città! OpOpOp, Gadget assetto da rally! OpOpOp, Gadget assetto da...

        Commenta


        • #5
          Re: Acquistata auto nuova.

          Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
          Ma l'rc ce l'hai ancora?
          per i lavori da fare sul 47 potresti chiedere nel 3d auto italiane, i 147isti saran sicuramente più informati di chi non l'ha possiede...
          cmq la cosa che mi fa ridere, e non è un offesa, che vorrei anch'io, è un ssetto bello morbido quando viaggio o devo girare in centro, e un assetto rigido e cazzuto quando faccio il pistola in collina , magari pure con un pulsante: OpOpOp, Gadget assetto da città! OpOpOp, Gadget assetto da rally! OpOpOp, Gadget assetto da...
          certo che ce l'ho l'rc, quella nn si cambia! sulla 47 voglio solo un assetto normale, nn tarato, come sull'rc, semplicemente sulla tenuta e rigidissimo, voglio solo sia confortevole ma stabile, cmq nn avevo pensato assolutamente a postare sul forum auto italiane, grazie della dritta
          Horse Power

          X Expo

          >> RC

          Commenta


          • #6
            Re: Acquistata auto nuova.

            Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
            certo che ce l'ho l'rc, quella nn si cambia! sulla 47 voglio solo un assetto normale, nn tarato, come sull'rc, semplicemente sulla tenuta e rigidissimo, voglio solo sia confortevole ma stabile, cmq nn avevo pensato assolutamente a postare sul forum auto italiane, grazie della dritta
            non ti avevo più visto nel nostro 3d...

            Commenta


            • #7
              Re: Acquistata auto nuova.

              Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
              Ma l'rc ce l'hai ancora?
              per i lavori da fare sul 47 potresti chiedere nel 3d auto italiane, i 147isti saran sicuramente più informati di chi non l'ha possiede...
              cmq la cosa che mi fa ridere, e non è un offesa, che vorrei anch'io, è un ssetto bello morbido quando viaggio o devo girare in centro, e un assetto rigido e cazzuto quando faccio il pistola in collina , magari pure con un pulsante: OpOpOp, Gadget assetto da città! OpOpOp, Gadget assetto da rally! OpOpOp, Gadget assetto da...
              prendi i koni FSD, costeranno pure un botto ma sono speciali.

              complimenti vivissimi per l' acquisto!
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #8
                Re: Acquistata auto nuova.

                Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                non ti avevo più visto nel nostro 3d...
                perchè quando smisi di leggerlo avevate preso una piega "casareccia" di quello che facevate o facevano quelli con l'rc tutti nei dintorni della loro zona, cosa che sinceramente poco mi interessa, poi smisi del tutto anche di leggerlo
                Horse Power

                X Expo

                >> RC

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquistata auto nuova.

                  io ho un mio amico che ha la 147 TI 1.9 Mjet da 150cv...ha fatto fare la centralina alla fiat (rimanendo sempre in garanzia per 3 anni) e dicono che è andato a 180cv...personalmente non va male...xò io non sono amante del turbodisel e cmq sia anche se ha 10cv in + di me prende scorze di limone lo stesso...
                  ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquistata auto nuova.

                    Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
                    io ho un mio amico che ha la 147 TI 1.9 Mjet da 150cv...ha fatto fare la centralina alla fiat (rimanendo sempre in garanzia per 3 anni) e dicono che è andato a 180cv...personalmente non va male...xò io non sono amante del turbodisel e cmq sia anche se ha 10cv in + di me prende scorze di limone lo stesso...
                    180cv con solo la centralina mi sembra tanto, ok che sui diesel è più facile tirar fuori cv, ma molti sparano ste bufale ... anche perchè, con 30cv in più la frizione va in crisi... poi per carità la 150Mjet di serie già al banco rullano sempre qualcosa in più dei loro cv ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X