Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uso alternativo di carri funebri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: uso alternativo di carri funebri

    Ne ho visto uno, di carro funebre, che è una cosa da sbavo....

    non so che marca sia... ma era una cosa spaziale... tutto cromature..
    la fotuta è che hanno, come gia detto, il prolungamento oltre le ruote e cmqw rimane rialzato, e il fatto che venga usato come carro funebre, non è il massimo... ma altrimenti ci sono dei modelli che sono la fine del mondo....

    e cmq, guardate qua che roba...





    Ultima modifica di Sonmaury; 15-10-2006, 10:50.
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #42
      Re: uso alternativo di carri funebri

      semplicemente orrendi ... meglio un furgone davvero, sono piu eleganti... capisco che abbiate il bisogno di distinguervi tra la folla, ma qui si esagera..

      tranquilli che i nuovi furgoni mercedes hanno sicurezza attiva e passiva ben sviluppati ... prendetevi piuttosto questi e fate miglior figura tra la gente, ve lo garantisco!

      ma qui c'e qualche potenziale acquirente o sono solo parole al vento queste ???
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #43
        Re: uso alternativo di carri funebri

        credo che nessuno qua avrebbe il fegato di prenderselo.... almeno sxo.......

        cmq il pt non è affatto brutto... forse xke non ha le linee del carro funebre...
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #44
          Re: uso alternativo di carri funebri

          si quello hairagione, è il piu aggraziato tra tutti ... però dato che la PT appartiene al segmento medio, nn è così elegante come dovrebbe sembrare!
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #45
            Re: uso alternativo di carri funebri

            C'è anche la sezione "USATO":

            Vendesi Mercedes Classe E "CARRO FUNEBRE", aziendale, pari al nuovo (secondo me le Mercedes Wagon sono delle casse da morto come escono dalla fabbrica), pochissimi km (Camera mortuaria - Cimitero - Cameta mortuaria), interni immacolati (tutta una lastra di acciaio risato), corona di fuori con scritta "Ci mancherai tanto" , Ambre Magique al crisantemo e retrovisore interno con scritto "NON CORRERE! PENSA A ME!" (il passeggero dietro) .
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #46
              Re: uso alternativo di carri funebri

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              C'è anche la sezione "USATO":

              Vendesi Mercedes Classe E "CARRO FUNEBRE", aziendale, pari al nuovo (secondo me le Mercedes Wagon sono delle casse da morto come escono dalla fabbrica), pochissimi km (Camera mortuaria - Cimitero - Cameta mortuaria), interni immacolati (tutta una lastra di acciaio risato), corona di fuori con scritta "Ci mancherai tanto" , Ambre Magique al crisantemo e retrovisore interno con scritto "NON CORRERE! PENSA A ME!" (il passeggero dietro) .
              ahahha ... straquoto
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #47
                Re: uso alternativo di carri funebri

                cazzarola... io non sarei mai capace di usarlo!!!
                come si fa a guidare senza togliersi la mano dalle palle????
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #48
                  Re: uso alternativo di carri funebri

                  un bel carro funebre americano anni 50,un big block volumetrico,cerchi cromati con gomme cicciotte dietro e aspetto hot rod.

                  occhiale nero,baffetto,unghie nere e abbronzatura ASSENTE.


                  voglio vedere chi ti rompe i coglioni dopo...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: uso alternativo di carri funebri

                    su base cadillac magari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: uso alternativo di carri funebri

                      LOL... postare esempio ! cercalo con google >D
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X