Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASQUIRT??? Parliamone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

    Ahahahaha...
    Fortissimo!
    Condordo!!!

    In italia c'e' molta paura a toccare i motori...
    Per trovare informazioni interessanti bisogna sempre crcare all'estero...

    Eppure siamo sempre stati tra i migliori nel mondo delle corse... Mah...
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

    "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

    Commenta


    • #12
      Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

      Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
      Così pochi gli interessati in materia???

      Dai ragazzi, un po' di passione!!!
      di interessati ce n'è... di gente abbastanza avanti con la tecnica per poter dare un'opinione utile... molto meno.
      a me non interessano luci e neon, ma + di leggere e rileggere non posso fare..
      e + di questo unico messaggio di pura inutilità non voglio fare
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • #13
        Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

        Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
        Così pochi gli interessati in materia???

        Dai ragazzi, un po' di passione!!!


        ciaooo.. masterx..tutto bene?allora.. ho acquistato anche io la megasquirt... sisi..ora la sto per mappare... cosa chiederti ... che sensori temp aria hai usato?hai qlk codice ricambio?thanks.. finalmente un 3d di quelli giusti.. ehehhe,,ciao
        Turbom@d..
        ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
        Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
        Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
        11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
        ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

        Commenta


        • #14
          Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

          Come dice Annibale thread interessantissimo ma purtroppo non ci capisco niente e leggo e mi faccio un idea anche se molto leggera
          Un salutone al sig. Zetec e di corrieri non ne ho trovati riptovero' ma sara' quasi impossibile

          Commenta


          • #15
            Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

            Originariamente inviato da @leTurboMen Visualizza il messaggio
            ciaooo.. masterx..tutto bene?allora.. ho acquistato anche io la megasquirt... sisi..ora la sto per mappare... cosa chiederti ... che sensori temp aria hai usato?hai qlk codice ricambio?thanks.. finalmente un 3d di quelli giusti.. ehehhe,,ciao
            i sensori più usati (e quelli per i quali già ci sono le curve caratteristiche di funzionamento) sono alcuni GM e quelli FORD. Tu su che auto la stai montando?

            La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

            Commenta


            • #16
              Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

              qui trovi qualcosa a riguardo:

              http://www.megamanual.com/v22manual/mwire.htm#clt

              La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

              Commenta


              • #17
                Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

                Ciao a tutti

                è un 3D molto interessante, mi associo con il progetto megajolt, nasce sempre dallo stesso di pazzi furiosi americani, ma al contrario della megasquirt gestisce solo l'accensione

                nel mio caso è molto più interessante visto che alimento il mio motorillo con 4 carburatori

                se fate un salto in "auto storiche" ho postato un pò di foto.

                Come la megasquirt sfrutta buona parte della componentistica ford edis, è molto usata in UK, dove la montano praticamente su tutto.

                Ho ordinato vari pezzilli, per adesso ho il pcb e il processore a casa
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                Commenta


                • #18
                  Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

                  Molto interessante questo post...

                  E' da un po' che ho in testa di prendere la MegaSquirt per mapparmi da solo la GT...

                  masterx, secondo te montarla sul mio motore è fattibile? (1372cc, 8v, motronic M2.7)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

                    Originariamente inviato da Al3xG Visualizza il messaggio
                    Molto interessante questo post...

                    E' da un po' che ho in testa di prendere la MegaSquirt per mapparmi da solo la GT...

                    masterx, secondo te montarla sul mio motore è fattibile? (1372cc, 8v, motronic M2.7)
                    tra le varie storie di installazioni completate con successo, se non sbaglio c'è anche una punto GT (1.6) gestita da una megasquirt. Comunque puoi avere qualche diffcoltà in più con i sensori (che ruota fonica hai? quanti denti ha?) ma alla fine si riesce ad installare praticamente su tutto...

                    La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

                    Commenta


                    • #20
                      Re: MEGASQUIRT??? Parliamone...

                      Originariamente inviato da Il Signor Zetec Visualizza il messaggio
                      tra le varie storie di installazioni completate con successo, se non sbaglio c'è anche una punto GT (1.6) gestita da una megasquirt. Comunque puoi avere qualche diffcoltà in più con i sensori (che ruota fonica hai? quanti denti ha?) ma alla fine si riesce ad installare praticamente su tutto...
                      Hai qualche link al riguardo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X