Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il made in british....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il made in british....

    jaguar xkr

    V8 sovralimentato da 420cv









    aston martin V8
    380cv








    due grandi auto dai design fantastici e tecnologicamente avanzatissime

    siamo nella fascia di prezzo dove esiste il dominio incontrastato delle carrera... la classica tedesca se ne deve guardare bene...

    siamo sui 100000euro a livello prezzi concorrenzialmente ottimi...

    le auto inglesi minano il mercato europeo e mondiale?

    fosse per me si... senza dubbio aston martin, non ci sono porsche, mercedes o bmw che tengano
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

  • #2
    Re: il made in british....

    Le inglesi si stanno risvegliando Fino a qualche anno fa erano date per spacciate ...

    Non adoro questo tipo di "inglesi" devo ammettere ... anche se la vantage devo ammettere che ha una classe innata.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: il made in british....

      mah x la potenza nn so, meglio na rs4 a parer mio o na RS6, e poi costano di meno
      ah si, nn mi piaciono le jaguar e AM
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: il made in british....

        aaaaaaaaaa la vantage!!!!!!!!!!!!

        ricordiamo che le due inglesine sono cugine e condividono parecchie cose... io monterei al volo il volumetrico sull'am

        Commenta


        • #5
          Re: il made in british....

          aston martin tutta la vita,le adoro... le jaguar le considero patetici tentativi di imitazione decisamente mal riusciti...

          aston martin rivale delle porsche 911? yes ma superiori come classe e bellezza,inferiori come sportività!
          Ultima modifica di -The Viper-; 15-10-2006, 04:57.
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Re: il made in british....

            le aston martin sono veramente belle

            ma quest'ultima jaguar xkr non è il massimo esteticamente (meglio la serie precedente)

            Commenta


            • #7
              Re: il made in british....

              ma se sn uguali kueste 2 dici ke nn ti piace il markio jaguar

              ciaoooo

              p.s. io preferisco la jaguar
              RAGA SEMPRE A MANETTA

              Commenta


              • #8
                Re: il made in british....

                Ma sono tutte auto pazzesche... anche se fossero imitazioni..... mamma mia..... non è robaccia.... ad avercela un'imitazione del genere
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: il made in british....

                  ma aston martin tutta la vita.... senza dubbi ^_^

                  la db9 x me è meglio di una ferrari poi....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il made in british....

                    la Jaguar è bella ma le Aston Martin sono di un'altro livello

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X