Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prototipi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prototipi

    ciao a qualcuno di voi è capitato di fare qualche prototipo(tipo kart-cross)
    o ad esempio trasformare una macchina da ta a tp o integrale...
    oppure di vederlo...
    ad esempio un mio amico ha visto un renault r5 con motore di una moto e tp senza differenziale e trasmissione a catena...
    se qualcuno di voi ha qualche esperienza la racconti...

  • #2
    Re: Prototipi

    nessuno è interessato?

    Commenta


    • #3
      Re: Prototipi

      Per costruire un prototipo ci vogliono soldi e molto tempo libero...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Prototipi

        Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
        ciao a qualcuno di voi è capitato di fare qualche prototipo(tipo kart-cross)
        o ad esempio trasformare una macchina da ta a tp o integrale...
        oppure di vederlo...
        ad esempio un mio amico ha visto un renault r5 con motore di una moto e tp senza differenziale e trasmissione a catena...
        se qualcuno di voi ha qualche esperienza la racconti...
        io ho visto:
        panda TA con motore R1
        panda TP con motore alfa v6 turbo
        A112 TP con motore moto giapponese (?)
        500 old con motore moto
        poi due o tre punto con motore delta e trazione integrale

        quasi tutte le ho viste a monza, all'autokit

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta

        Sto operando...
        X