Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    Ti sbagli... moltissime tribù indigene usano tatuare il corpo, e ci sono prove che risalgono alla preistoria.

    Questa dei marinai e delle prostitute è una veltanshaung ristretta...
    Le cortigiane nemiche venivano tatuate a fuoco nella francia del re sole, mentre i romani marchiavano i propri soldati per evitare loro di disertare...
    calma calma


    quella è una citazione presa altrove


    sapevo cmq che l'inizio aveva a che fare con i carcerati e i loro segni di riconoscimento una volta usciti...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #32
      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
      ciao ti banno!! come stai??

      adesso sono curiosa di sapere che tuauaggio ti sei fatta, se non sono indiscreta



      volevo dire la mia sul tatoo: per me il tatuaggio non è una questione di moda, a me per esempio piace da un sacco di tempo infatti erano anni ed anni (almeno 10) che mi volevo tatuare sto sole sul polso, da prima che i tatuaggi diventassero così frequenti. ovvio che come per tutte le cose ci sono persone che lo fanno solo ed esclusivamente perchè è di moda...su questo non ci piove... ed ovvio che non a tutti può piacere
      ecco questo volevo sentire


      cmq ovvio che pure a coloro che seguono la massa piacerà...cioè non penso che lo facciano solo ed esclusivamente per moda...anche se questo inciderà notevolmente
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #33
        Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        qualcuno di voi ha mai preso in considerazione le controindicazioni che potrebbero avere?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #34
          Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
          beh speriamo allora non cambi spesso personalità senno'
          ora nn può cambiare...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            calma calma


            quella è una citazione presa altrove


            sapevo cmq che l'inizio aveva a che fare con i carcerati e i loro segni di riconoscimento una volta usciti...
            si, ma non è all'inizio... però è un segno di riconoscimento, e come tale, ora serve per distinguersi dalla massa...

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ecco questo volevo sentire


            cmq ovvio che pure a coloro che seguono la massa piacerà...cioè non penso che lo facciano solo ed esclusivamente per moda...anche se questo inciderà notevolmente
            ....anche se ora la massa li sta facendo
            Beh, anche modificare l'auto è di moda, ora. Non per questo, noi lo si ama di meno
            chi lo fa per moda, poi, si troverà male... non è come l'auto che puoi vendere chi lo fa per altre ragioni, beh, sarà contento di averlo fatto
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #36
              Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi ha mai preso in considerazione le controindicazioni che potrebbero avere?
              Quali sarebbero le controindicazioni secondo te?!?
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

              Commenta


              • #37
                Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
                ciao ti banno!! come stai??

                adesso sono curiosa di sapere che tuauaggio ti sei fatta, se non sono indiscreta



                .........

                sto bene grazie...

                lo vedi su questo link....



                cmq l'ho fatto sabato sulla scapola sx
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  ecco questo volevo sentire


                  cmq ovvio che pure a coloro che seguono la massa piacerà...cioè non penso che lo facciano solo ed esclusivamente per moda...anche se questo inciderà notevolmente


                  si spero anche io che chi se lo fa per moda lo faccia anche perchè gli piace.........! altrimenti sono proprio degli scemi dato che nn è come fare un taglio di capelli strano... se nn ti piace poi i capelli crescono, il tatoo resta...
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                    sto bene grazie...

                    lo vedi su questo link....

                    [qimg]http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/attachment.php?attachmentid=19740&d=1160917485[/qimg]

                    cmq l'ho fatto sabato sulla scapola sx

                    è fresco fresco dunque!!
                    comunque direi che è molto intrigante/significatico sto disegno!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                      raga un mio amico voleva sapere se sul polpaccio esterno fa male...
                      Ultima modifica di lancievolution; 19-10-2006, 14:13.
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X