Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    raga un mio amico voleva sapere se sul polpaccio esterno fa male...
    sull'esterno non lo so, ma sul polpaccio è tremendo, io l'ho fatto lunedì e ancora adesso se mi tocco fa male
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

    Commenta


    • #42
      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
      è fresco fresco dunque!!
      comunque direi che è molto intrigante/significatico sto disegno!
      lo penso anch'io... pensa che prima ero indecisa fra farfalla (simbolo di libert&#224 e rosa (io lo vedo come simbolo di femminilità ... poi ognuno lo vede come vuole), ma quando ho visto questo (che poi era fatt in modo diverso) ho capito che era mio, mi ci vedo molto...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
        lo penso anch'io... pensa che prima ero indecisa fra farfalla (simbolo di libertà) e rosa (io lo vedo come simbolo di femminilità ... poi ognuno lo vede come vuole), ma quando ho visto questo (che poi era fatt in modo diverso) ho capito che era mio, mi ci vedo molto...
        è questo l'importante, farlo perchè lo senti proprio un "disegno" tuo!!!
        sennò è come guidare la macchina di un altro...nn ti da emozioni e nn rispecchia la persona che la guida!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • #44
          Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

          esatto... deve essere proprio così...

          poi io ho dovuto superare anche il grande ostacolo degli aghi... ora vi metterete a ridere, ma io ho una paura tremenda degli aghi....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
            Quali sarebbero le controindicazioni secondo te?!?
            son curiosa ankio!

            Commenta


            • #46
              Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
              Quali sarebbero le controindicazioni secondo te?!?
              non secondo me..ci mancherebbe...dato che sono cmq sostanze chimiche,io sapevo circa le dermatiti o infezioni virali...

              qui spiega meglio...


              http://www.ospedalebambinogesu.it/po...sp?IDItem=2733
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #47
                Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                uno potrebbe anche essere allergico ai pigmenti colorati che ti piantano sotto la pelle, e in quel caso sarebbero ca**i...

                effettivamente prima di farti un tattoo, ti fanno firmare una carta dove ti spiegano tutti i rischi del tatuarsi.
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #48
                  Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  beh, alcuni sono allergici anche al cibo... purtroppo, siamo talmente tanti e vari sotto sto punto di vista che se ne vedono di cotte e di crude

                  quel che intendo dire, è che si devono fare le cose con coscienza, ma non bisogna avere paura di farle
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
                    uno potrebbe anche essere allergico ai pigmenti colorati che ti piantano sotto la pelle, e in quel caso sarebbero ca**i...

                    effettivamente prima di farti un tattoo, ti fanno firmare una carta dove ti spiegano tutti i rischi del tatuarsi.
                    voglio vedere quanti ragazzi leggono tutto prima...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                      sono d'accordo. ma immaginati di essere allergico a questi pigmenti...

                      &#232; diverso dall'essere allergico al latte. una volta che sei tatuato sei anche fottuto...
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X