Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibrazione volante tra i 90km/h e i140.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vibrazione volante tra i 90km/h e i140.

    a me è successa la stessa cosa...ho fatto fare equilibratura e tutto..alla fine era il braccio della sospensione piegato...
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #32
      Re: vibrazione volante tra i 90km/h e i140.

      no anzi,monto 4 good eyars modello f1 g3,ma altre cose che potrebbero far vibrare l'auto in queste velocita che vi ho segnalato cosa puo essere apparte lequilib.?

      Commenta


      • #33
        Re: vibrazione volante tra i 90km/h e i140.

        ciao grazie del consiglio,ma la mia auto a soli 3 mesi di vita e..apparte questo dal mio gommista infatti per timore ho fatto controllare il tutto,ma risulta perfetta ho fatto controllare se eventualmente cera del gioco in qualche parte della trasmissione o altro pero e' tutto ok.

        Commenta


        • #34
          Re: vibrazione volante tra i 90km/h e i140.

          sicuro che magari non c'è qualche problema sul piantone o alla scatola dello sterzo? ... in ford che fanno... dormono?? o ti aiutano.... cavolo l'auto ha 3 mesi
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

          Commenta

          Sto operando...
          X