Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alleggerire una macchina

    Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    Non ho mai insultato un'auto expo perchè brutta, anzi per alcune, nonostante non mi piacessero, ero favorevole perchè fatte con impegno, oppure completamente in casa.

    Anche a me non piace il pannello porta fatto così, ma se lo è fatto lui. Tanto di cappello anche se stona con la macchina magari.
    io le insulto solo quando vengono fatti lavori inutili...

    ad esempio...non posso vedere quei paraurti posteriori che sfiorano la strada
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: Alleggerire una macchina

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Non ho mai insultato un'auto expo perchè brutta, anzi per alcune, nonostante non mi piacessero, ero favorevole perchè fatte con impegno, oppure completamente in casa.

      Anche a me non piace il pannello porta fatto così, ma se lo è fatto lui. Tanto di cappello anche se stona con la macchina magari.
      ma no, il discorso non era x te, lo so che tu non sei uno che va contro, o almeno non ti ho mai visto in "stetica"

      x il resto, apprezzo il lavoro artigianale, e non ho mai critiche x nessuno, se una cosa non mi piace, non parlo...

      pustroppo in questo caso, mi sentivo di dire la mia.... un lavoro può essere fatto a casa, ma va anche rifinito, io ho fatto tutto sulla macchina, da solo, e ammiro il lavoro "amatoriale" ma tutto va rifinito secondo me....

      ripeto, su una vecchia macina, passa, ma su una macchina di lusso, ci vuole un po' di cura...

      se non altro xkè non è stata allegegrita mettendo il cruscotto in fibra ecc ecc, ma sono state rimosse dele parti come se fossero state rubate....
      non voglio offendere, ma sono oggettivo.... e sono un cultore dell'estetica... cavolo, ci sono sempre tanti modi di fare le cose... bene, male, approssimativamente... basta un ora in piu e il lavoro viene davvero bene.... anche con lo stesso materiale, magari rivestito con un tessuto da pochi grammi.. oh, pochi grammi.... anche un carbonio adesivo...

      non lo so, secondo me anche l'occhio vuole la sua parte... poi uno che si prende una macchina del genere, ancora di piu...... se vuoi una machian soo x correrre, ne trovi molte altre che vanno il triplo... se prendi una mini lo fai anche x l'estetica....

      ------


      jap non ti preoccupare
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • Re: Alleggerire una macchina

        Ma anche se è di lusso non conta per me.
        Lui magari voleva la mini per determinati motivi, ma la voleva anche più agile e quindi l'ha alleggerita. Ora non lo so, ma motivi ne possiamo trovare tanti.

        Per inciso, a me l'estetica non piace, per quello non vengo mai li
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • Re: Alleggerire una macchina

          lo immaginavo.... fosse x quelo, e ogniuno ha i suoi gusti, a me piace tutto, dal motore all'estetica, il motore mi affascina, mentre l'estetica mi piace xkè mi fa piacere passare del tempo a guardare foto di auto "particolari" .....
          anche se io non ho nulla di estetica sull'auto.

          x il discorso trito e ritrito della mini, lo posso anche condividere, l'unica cosa che dico è che può essere fatto molto meglio... xkè alla fine è un lavoro tropo spartano. leggero si, ma un pelo di cura non guarta mai visto poi che l'auto viene usata anche in città, oltre che su pista a livello amatoriale.
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • Re: Alleggerire una macchina

            Magari vuole fare il grezzo.

            Ma ha preso comunque la mini.

            Comunque ormai abbiamo capito che se a te capita una Mini così non la farai mai
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: Alleggerire una macchina

              no, ma se la dovessi fare, dal momento che mi sono potuto permettere una mini, mi prendo anche i pannelli in fibra o li faccio fare in vtr....

              se spendo spendo bene
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • Re: Alleggerire una macchina

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                no, ma se la dovessi fare, dal momento che mi sono potuto permettere una mini, mi prendo anche i pannelli in fibra o li faccio fare in vtr....

                se spendo spendo bene
                ma una mini non costa chissa' che...la piu' scarsa a 16mila euro nuova si trova(penso...non ho controllato...ma se non sbaglio un mio amico che se l'e' presa mi ha detto questo prezzo)
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Alleggerire una macchina

                  si ma è ferma........
                  torniamo hai vari discorsi...quanto potrei perdere toglindo 4 casse originali...e il sub??!?!?7 kg si e no......ne vale la pena??!gli interni del baule??
                  cmq una cosa dimentichiamo che le sospensioni non sono fatte x lavorare con questo peso, quindi sarebbero da rifare o prenderle regolabili..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alleggerire una macchina

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    si ma è ferma........
                    torniamo hai vari discorsi...quanto potrei perdere toglindo 4 casse originali...e il sub??!?!?7 kg si e no......ne vale la pena??!gli interni del baule??
                    cmq una cosa dimentichiamo che le sospensioni non sono fatte x lavorare con questo peso, quindi sarebbero da rifare o prenderle regolabili..
                    beh direi ke uno ke alleggerisce la makkina ha l'assetto....

                    Commenta


                    • Re: Alleggerire una macchina

                      ..aspetta mi sono spiegato male..tu hai l'asssetto, l'alleggerisci...e l'assetto non lavora piu bene xke è fatto x giocare con quel relativo peso o sbaglio!?!?

                      la mia non è assettata..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X