Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alleggerire una macchina

    no no..il cielo resta...!!!
    non sono mica tuonato ancora...quel giorno che la usero solo x andare in pista, allora resta solo quello spero di arrivare a 1200kg..e 170cv
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Alleggerire una macchina

      eccmi qua...
      mi sono proprio preso bene..e si vedono i risultati...in strada
      allora:
      tolto coperchi motore
      risuonatore
      copri motore inferiore
      via impianto stereo posteriore
      interni baule
      varie viti del baule

      penso di essere sui 30kg..in 5a marcia sale molto meglio...x il resto non riesco a quantificarlo bene..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alleggerire una macchina

        ruota d scorta no?
        Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
        Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



        ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

        Commenta


        • Re: Alleggerire una macchina

          Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
          eccmi qua...
          mi sono proprio preso bene..e si vedono i risultati...in strada
          allora:
          tolto coperchi motore
          risuonatore
          copri motore inferiore
          via impianto stereo posteriore
          interni baule
          varie viti del baule

          penso di essere sui 30kg..in 5a marcia sale molto meglio...x il resto non riesco a quantificarlo bene..


          Scusa, non voglio fare il noioso ma....
          Dovresti avere un 2.0 ok? hai tolto 30kg, metà del peso di una comune persona, quindi un comune passeggero...

          ti rendi conto che se sale meglio la 5° hai sotto al cofano il motore del mio rs 50?
          te lo dico xkè hai descritto quello che io provavo con la mia moto, da solo o in 2...... solo cjhe hai una macchina con un motore anche bello cazzuto
          quando porti una persona accanto, sull'auto, senti tante differenze?
          Adesso perdonami, ma non è che nel tuo caso sta giocando un ruolo fondamentale il convincimento psicologico?

          Se svuoti l'auto e togli qualche centinaio di kg il discorso cambia.... ma se senti miglioramenti con quelle cose che hai tolto... non so, forse l'alfa non ha i motori bestiali di cui tutti parlano scusa ma nemmeno la daewoo matiz risente tanto del peso di 30 kg.....
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • Re: Alleggerire una macchina

            io t dico che sento la differenza..anche se..ho il pieno o meta...
            sono sensibile non so che dire...
            non preoccuparti il motore c'e, sono io che noto le differenze..subito..
            t dico che sento ..se becco una sigaretta sotto la gomma..e non ho assetto...
            sono un filo pazzoide..
            scusami...

            la gomma la tolgo quando so io....
            x andare in giro resta..su..mi è gia successo di rimanere a piedi una volta..e non ci avrei mai pensato...
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alleggerire una macchina

              ciao allora sta 156 che hai fatto????è da un pò che non passavo....
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Alleggerire una macchina

                A proposito di allegerimenti scocca... vedi qui.
                Mazda utilizza acciai di spessore inferiore e più resistenti sulla nuova MAzda 3 QUI su NEWSAUTO.it


                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X