Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alleggerire una macchina

    ma guarda, nel club mini di cui faccio parte qualcuno li ha tolti i sedili dietro, e non mi risulta abbia avuto problemi con le FdO...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #22
      Re: Alleggerire una macchina

      ma a voi non capita mai di viaggiare in machina in 3 o 4?
      insomam se capita di uscire con amici cosa fate?

      Io non toglierei mai i sedili posteriori.. oltre a vergognarmi dia ndare in giro con l'auto smantellata, se mi capitasse che qualche ollega mi chieda uno strappo in macchina, non riuscirei a dirgli che non posso xke non ho i sedili.....

      non so, bbiamo un modo di vivere un po' diverso....
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #23
        Re: Alleggerire una macchina

        se non sbaglio i sedili si possono togliere purchè non vengano tolte le cinture di sicurezza dietro in modo da sembrare una modifica momentanea

        Commenta


        • #24
          Re: Alleggerire una macchina

          ragazzi togliere i sedili è legale, per esempio nella megan scenic si possono smontare e rimontare in un batter d'occhio! è illegale portare delle persone senza i sedili sotto il

          Commenta


          • #25
            Re: Alleggerire una macchina

            piu che illegale, è difficile trovare delle persone che salgono su un auto x sedersi sull'acciaio
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #26
              Re: Alleggerire una macchina

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              ma a voi non capita mai di viaggiare in machina in 3 o 4?
              insomam se capita di uscire con amici cosa fate?

              Io non toglierei mai i sedili posteriori.. oltre a vergognarmi dia ndare in giro con l'auto smantellata, se mi capitasse che qualche ollega mi chieda uno strappo in macchina, non riuscirei a dirgli che non posso xke non ho i sedili.....

              non so, bbiamo un modo di vivere un po' diverso....
              Ma infatti io pure non li ho mica tolti...ne li leverò...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #27
                Re: Alleggerire una macchina

                per fortuna.... una macchina così


                sarei curioso di vedere le foto di qualche auto senza sedili o senza pannelli porta...

                io quando ho tolto i pannelli x sistemare l'impianto ho usato la macchina di mia mamma xke mi dava fastidio uscire con la macchina smontata...
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #28
                  Re: Alleggerire una macchina

                  ho saputo che la mia croma è + leggera della new croma e posso alleggerire ancora di +

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alleggerire una macchina

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    per fortuna.... una macchina così


                    sarei curioso di vedere le foto di qualche auto senza sedili o senza pannelli porta...

                    io quando ho tolto i pannelli x sistemare l'impianto ho usato la macchina di mia mamma xke mi dava fastidio uscire con la macchina smontata...
                    Eccoti accontentato...questo è il più fissato del CMI col discorso del peso e degli alleggerimenti. Pannelli porta sostituiti da polionda, se non erro, o cmq materiale più leggero, sedili anteriori in kevlar, via i sedili dietro, ovviamente cerchi OZ Superleggera, e altro che non mi ricordo...




                    Ultima modifica di Giova20; 18-10-2006, 12:26.
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alleggerire una macchina

                      quanto non lo invidio......

                      sarà il piu puntiale al lavoro... ma non avrei mai ridotto una macchina in quello stato... tantomeno una mini...

                      un lavoro del genere non lo riserverei a nessuna macchina, m se proprio non potessi farne a meno, sceglierei una macchina diversa... di certo non una mini in cui paghi ogni singolo pelo... cavolo è una delle machine piu rivestite.... mama mia l'ha smantellata come fosse la macchian di uno zingaro....

                      oh, senza offesa eh, ma a vedere come ha ridotto gli interni.... cavolo quelle porte sembrano quelel della peg perego di mio nipote.... e quel vano batteria pieno di cartone...... mahhhhh
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X