Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alleggerire una macchina

    beh, però lui va fiero di aver tolto circa 90 kg...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #32
      Re: Alleggerire una macchina

      e quali miglioramenti ha ottenuto?Sxo che la usi solo su pista xke altrimenti.... (non posso parlare )
      Capisco chi dice di non voler appesantire la macchina... ma davevro non capischi chi si prende una mini e la riduce come una vecchia y10 sfondata....
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #33
        Re: Alleggerire una macchina

        Dimagrite voi invece che togliervi cose utili dalla macchina XD

        Commenta


        • #34
          Re: Alleggerire una macchina

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          e quali miglioramenti ha ottenuto?Sxo che la usi solo su pista xke altrimenti.... (non posso parlare )
          Capisco chi dice di non voler appesantire la macchina... ma davevro non capischi chi si prende una mini e la riduce come una vecchia y10 sfondata....
          no, non la usa solo su pista ma spesso si. Beh, quali vantaggi ha ottenuto esattamente non lo so...lui dice che ora la macchina va molto meglio in curva...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • #35
            Re: Alleggerire una macchina

            Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
            Dimagrite voi invece che togliervi cose utili dalla macchina XD
            Dimagrire 90 kg la vedo dura...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • #36
              Re: Alleggerire una macchina

              francamente avrei fatto delle modifiche temporanee... insokmma non credo vada tutte le settimane in piista...
              ok x i sedili all'anteriore, quelli va bene tenerli fissi, ma per usarla tutti i giorni lascerei pannelli e sedili posteriori, mentre x andare in pista toglierei quei componenti....


              tanto, sempre sena offesa, quei pannelli e quei rivestimenti fanno cagare, meglio non metetre niente


              cmq... una persona che si può permettere una mini, sia x quanto riguarda l'acquisto, sia x quanto riguarda la gestione....tra benzine tsse e spese su pista, farebbe davvero poca fatica a comprare dei rivestimenti in carbonio.... almeno avrebbe fatto un lavoro come si deve..... oppure un rivestimento porte arrangiato con un foglio in similcarbonio....cavolo qualcosa di piu carino... a costo di metterci su un kg e fare -89 invece che -90 ... ma almeno ne guadagnava l'aspetto.
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #37
                Re: Alleggerire una macchina

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Fai una bella cosa, vendi la tua e comprati una Lotus Elise d'occasione, se non l'hai mai provata, provala!!!
                Una volta che provi una Lotus Elise o Exige ti assicuro che quasi tutte le altre auto ti sembreranno dei macigni con le ruote (e molte lo sono realmente!), certo io sono di parte però se ti piacciono le auto leggere e in cui non hai bisogno miliardi di cavalli per farle andare da 0-100 km/h al di sotto dei 6 secondi...
                Tutto quello che ti chiedo é di provarla... mi darai ragione!!!
                Robert
                In effetti non sarebbe una brutta idea però mi mancano i $$$
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #38
                  Re: Alleggerire una macchina

                  io ritengo che alleggerire una macchina per un uso cittadino è inutile. per la pista invece ci sta tutto l'alleggerimento

                  p.s. a che serve spendere soldi a vuoto per optional e quant'altro se poi si fanno fuori come ha fatto il tipo della mini(oltretutto la macchina internamente è inguardabile)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alleggerire una macchina

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    piu che illegale, è difficile trovare delle persone che salgono su un auto x sedersi sull'acciaio
                    Infatti! Brutta cosa sedersi sull'acciaio!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alleggerire una macchina

                      ma il fatto è che questo ragazzo usa la macchina anche in pista, e spesso... e avendo una macchina come quella, insomma, non credo avrebbe problemi a prendere dei rivestimenti in carbonio...

                      peri i sedili posteriori potrebbe benissimo metterli e toglierli quando deve andare in pista... in questo modo avrebbe una macchina normale in città, e legegra su pista...

                      ma quei rivestimenti fanno davvero sbocco... sono piu che altro una presa in giro... le portiere non si possono vedere e il posteriore così rivestito... mamma mia.......

                      x il discorso optional.... spero che nessuno sia così stupido da prendere una macchina spendendo x gli oprional per poi toglierli x guadagnare qual kg....

                      x i cerchi, i superleggera sono davvero belli e non ci trovo niente di male... ma x quel rivestimento...... non so, sto cercando di trvarci qualcosa di buono, ma piu lo guardo e piu rimango senza parole!
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X