Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Alleggerire una macchina

    ma tu giova, hai mai visto questa macchina di persona?

    e un'altra domanda... la batteria è nel baule gia di fabbrica, oppure l'ha spostata lui al posteriore?
    cmq davvero, dietro, meglio niente che quella plastica... o al massimo poteva pensare ad un rivestimento in moquette acustica che è ultraleggera e cmq lascia quel pelo di eleganza che ha straperso con quella plastica
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #52
      Re: Alleggerire una macchina

      @nemis: Te sei peggio de lui...
      Ultima modifica di Giova20; 18-10-2006, 19:22.
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #53
        Re: Alleggerire una macchina

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        ma tu giova, hai mai visto questa macchina di persona?

        e un'altra domanda... la batteria è nel baule gia di fabbrica, oppure l'ha spostata lui al posteriore?
        cmq davvero, dietro, meglio niente che quella plastica... o al massimo poteva pensare ad un rivestimento in moquette acustica che è ultraleggera e cmq lascia quel pelo di eleganza che ha straperso con quella plastica
        No, non l'ho mai vista di persona perchè lui sta a Rimini se non erro...o forse è di rimini ma vive a Torino e scende giù a casa ogni tanto...boh...

        la batteria è lì già di suo sulla S e sulla One D, però lui ha smontato tutta la cassettina originale in metallo dove sta, se non ricordo male...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #54
          Re: Alleggerire una macchina

          vabbè, ci sta come lavoro.. ala fine è un lavoro nascosto, cmq come gia detto, visto che fa il puntiglioso e preferisce quel rammendo di plastica al carbonio, era meglio fare uno spessore meno pesante....

          non so, se non è permalorso e accetta consigli, proponigli una moquette acustica, quella che si usa x i pannelli x l'impianto, che è ultraleggera e lavorabilissima....

          compa della colla spry e da una pasata al metallo, poi ci stende su il foglio in moquette e ottiene un risultato di gran lunga migliore, te lo assicuro...

          poi per le portiere, visto che bada al grammo, nn so, potrebbe comprare un foglio adesivo in similcarbonio e rivestire quell'obrobrio....

          oppure curarne un po' il dettaglio.... magari sostituendo le maniglie con qualcosa di piu azzeccato....

          cavolo, da come sta messa adesso sembra che gli abbiano scassinato la serratura e fottuto gli interni... a questo punto la vedrei molto bene su 4 mattoni

          cavolo, dovrebeb curare il dettaglio, pur non rinunciando alla legerezza....

          la moquette risolverebbe non poco il problema estetico, che adesso è al primo posto...
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #55
            Re: Alleggerire una macchina

            Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            @nemis: Te sei peggio de lui...
            grazie lo prendo come un complimento
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #56
              Re: Alleggerire una macchina

              Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              ma tu giova, hai mai visto questa macchina di persona?

              e un'altra domanda... la batteria è nel baule gia di fabbrica, oppure l'ha spostata lui al posteriore?
              cmq davvero, dietro, meglio niente che quella plastica... o al massimo poteva pensare ad un rivestimento in moquette acustica che è ultraleggera e cmq lascia quel pelo di eleganza che ha straperso con quella plastica
              La Mini ha fatto una furbata a mettere la batteria nel baule... sentite questa e possibilmente nn datemi del cretino...grazie!

              Mi si e scaricata la batteria sulla mia "MAGNIFICA..BELLISSIMA...UNICA...MINI!" allora ho aperto il baule (Baule con maniglia elettronica) e ho romosso la batteria...vado a comprare la batteria nuova e cosa mi e capitato?....
              ...il baule non si apriva +! xkè giustamente...NON C'ERA LA BATTERIA! ho dovuto montare la batteria dai posti dietro in modo da poter aprire il baule e montarla normalmente!!!!...

              SONO UN MINKIA!
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

              Commenta


              • #57
                Re: Alleggerire una macchina

                ma la mini non ha un'apertura meccanica dall'interno una leva o qualcosa che lo apre in altro modod esenza l'impiego di uan fonte energetica?

                se non c'è... credo che tu abbia fatto l'unica cosa possibile
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #58
                  Re: Alleggerire una macchina

                  infatti nn c'è..e non c'è nemmeno una serratura dove mettere la chiave!
                  ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Alleggerire una macchina

                    Esatto...quindi o la compravi prima la batteria, che tanto sul libretto c'è scritto che tipo è, oppure hai fatto l'unica cosa possibile...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Alleggerire una macchina

                      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Esatto...quindi o la compravi prima la batteria, che tanto sul libretto c'è scritto che tipo è, oppure hai fatto l'unica cosa possibile...
                      Lo sacciu lo sacciu...xò io ammetto di essere stato un coglione...
                      ...xò era la prima volta che cambiavo la batteria sulla mini...e cmq sia anche la bmw con quello che ho pagato la macchina poteva metterci una ca@@o di serratura dietro di emergenza ...ce l'ha la stilo di mia madre!..ecchecazz!
                      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X