Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trial

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Trial

    oggi ho girato

    e ho fatto qualche zona x la pria volta...

    zone facili.. e ho girato con 1 che fa gli italiani outdoor con la scorpa...

    mi ha insegnato un po.. x ora so girare un po nello stretto.. ma faccio ancora fatica, e tengo un po di piu l'equilibro..

    ho imparato a spostare il peso del corpo x girare stretto.. e bello girare cosi...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #62
      Re: Trial

      Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
      oggi ho girato

      e ho fatto qualche zona x la pria volta...

      zone facili.. e ho girato con 1 che fa gli italiani outdoor con la scorpa...

      mi ha insegnato un po.. x ora so girare un po nello stretto.. ma faccio ancora fatica, e tengo un po di piu l'equilibro..

      ho imparato a spostare il peso del corpo x girare stretto.. e bello girare cosi...
      c credo e fai tesoro d quello ceh t dice
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

      Ciao AA ... mi manchi cugi...

      Commenta


      • #63
        Re: Trial

        non vedo l'ora di tornarci... oggi ho spalle e gambe a pezzi e ho girato solo 2 ore.. e troppo bello.

        fede ma ti va il forum di mototrial?? a me e un po che nn si apre

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #64
          Re: Trial

          Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
          non vedo l'ora di tornarci... oggi ho spalle e gambe a pezzi e ho girato solo 2 ore.. e troppo bello.

          fede ma ti va il forum di mototrial?? a me e un po che nn si apre

          neppure a me andava ho poi fatto la ricerca ora va prova al max se non t va fammi sapere !
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

          Ciao AA ... mi manchi cugi...

          Commenta

          Sto operando...
          X