Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio all'acquisto;mezzo abusivo per la mia morosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio all'acquisto;mezzo abusivo per la mia morosa

    ciao raga! la mia metà ha deciso di acquistare la sua prima makkinina,ed essendo stata contagiata da me ha deciso ke qualsiasi cosa sia dovrà essere abbbusiva!! nn vuole nulla sopra i 1400 1500.. opel e fiat le esclude a priori perkè nn le piacciono.. ke mi consigliate?!
    una makkina turbo nn gliela darei in mano essendo la sua prima vetturetta..ed è una con il piede pesante.. (spero nn si stampi subito,ma credo ke con 90cv sotto il cofano alla prima accelerata si mette paura):rolleyes:
    ke mi consigliate? io avevo pensato a un'ax gti o una 106 xsi.. saxo 1400 vts nn se ne trovano purtroppo! dai datemi un'aiutino!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    La vuole usata quindi!
    quanto vuol spendere piu' o meno???
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • #3
      Uhmm... il saxo 1400 non è molto bello...
      IO opterei per un bel 106 rally (il modello vecchio era un 1300 cc da 105 CV, quello nuovo un 1600 da 120).
      Un altra super macchina è il vecchio Suzuki Swift 1300 (105CV) GTI, però è difficiotto da trovare in condizioni decenti...
      Oppure (sul classico) la Clio 1400 16V (fino a poco tempo fa avevo il vecchio modello, il 1400 Si...75 CV, però era divertente!!!).
      Ciao e buona caccia!
      I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

      Commenta


      • #4
        la clio 1400 s nn era 8v da 80 cavalli con il cambio accorciato rispetto all'originale?! la 106 rally nn vorrei avesse un'erogazione un pò troppo brusca per lei.. è la sua prima makkina... la suzuki sarebbe bellina ma nn se ne trovano
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #5
          c'è anke il 106 ultima versione col motore 1.6 8v.
          il più è trovarla.
          xò anke la tigra è carina x una tipa,come mai nn le piace?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Una bella Citroen Saxo 1.6 Sport 98 cv, nuova 10.141 € o una Peugeot 106 1.4 3p Sport 75 cv, prezzo (sempre nuova) 11.101 €. Queste 2 auto, se le trovi usate, visto che non devono avere un prezzo eccessivo, sono fatte per il caso tuo.
            BMW 318Ci 143cv Eletta
            BMW 320d 150cv 6m Futura

            Alpine CDA 7894 RB
            Boston PRO 6.5
            Boston PRO 12.5 LF
            Steg K24
            Steg QM 310.2

            Commenta


            • #7
              Che si prenda una Daiatsu Sirion Davvero carina!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Che si prenda una Daiatsu Sirion Davvero carina!
                non la definirei proprio carina diciamo che puo' piacere!!!

                la micra 1.3 non e' male, cmq opterei anke io per la swift, se ti iimpegni un po la trovi se no la sunny
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • #9
                  la sunny? la gti-r? ke skerzi?!?! se la trovo la prendo io!!!!! no vuole qualcosa di piccolo,già per lei 1600 è tanto..
                  ho trovayto una saxo 1600 90 cv,carrozzerie perfetta,sedili col tessuto un pò malandato.. assetto,gomme in ottime condizioni, i freni fanno skifo ,ma ha il kit completo omp e lo metto prima di venderla (cocessionaria).. del 96,73000km, tagliandata, 10pali più il trapasso,ke ne dite? lei adora la tigra, trovarne una 1400 sarebbe bello..
                  la saxo è interessante ma come prima makkina,assettata e super frenata.. nn impara più a guidare in situazioni d'emergenza,fa tutto la makkina, e il margine di limite,pur essendo elevato,appena oltrepassato credo renda un'auto così ingestibile per lei.. mha...
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da okki
                    la clio 1400 s nn era 8v da 80 cavalli con il cambio accorciato rispetto all'originale?! (
                    No, ne aveva 75, però aveva di serie cerchi in lega, sedili sportivi (quelli del 16 V, molto avvolgenti, davvero comodi ), volante a 3 razze (piccolo e senza airbag!) e le gomme di misura più grande della versione normale (R 14). Gli metti un assetto e diventa un Kart...
                    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X