Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gli esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x gli esperti

    salve, ho una renault megane 1.5 dci 101 cv del 2005, e anche dopo averla portata alla renault, mi è risorto un problema: L'INDICATORE DI DIREZIONE SX FA CONTATTO CON QUALCOSA E HA UNA VELOCITA' SPROPOSITATA, INOLTRE QUELLO ANTERIORE NON FUNZIONA.
    vi ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Re: x gli esperti

    scusa e alla renault non te lo sistemano? ...fagli causa! non esiste una cosa del genere dopo 1 anno di vita!...l'unica macchina a cui l'ho visto fare sono le FIAT BRAVO che dopo qualche anno quando mettono la freccia lammpeggia lo stop!
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #3
      Re: x gli esperti

      perdonami ma questo problema èsi riscontra quando una lampadina è bruciata e allora le altre vanno piu forti...
      cambia la lampadina all'anteriore, e vedi se si regolarizza la velocità....
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: x gli esperti

        Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
        perdonami ma questo problema èsi riscontra quando una lampadina è bruciata e allora le altre vanno piu forti...
        cambia la lampadina all'anteriore, e vedi se si regolarizza la velocità....
        esatto. basta sostituire la lampadina dell'anteriore sx e tutto tornerà normale. se alla renault non sanno venirne a capo vuol dire che sono incompetenti. magari segnalalo alla casa che hanno una officina autorizzata in cui non sanno neanche sostituire una lampadina. cmq per sapere queste cose non c'è bisogno di esperti, tieni conto che io lo so perchè me l'ha detto mio padre quando avevo dieci anni... più o meno
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: x gli esperti

          anche a me lo insegno mio padre alla stessa età piu o meno...

          m prima di trarre conclusioni affrettate proverei a controllare bene...

          opotrebbe esserciun falso contatto ceh non fa arrivare corrente alla lampadina anteriore, baypassandola..

          in questo modo la luce non si accende, e l'impianto si comporta come se la luce fosse fulminata....

          non credo che alla renault siano a questo livello......

          nn so, o non hanno nemmeno controllato, oppure la lampadina è buona ma il problema è nel circuito...

          cmq solitamente quando le luci si accendono piu velocemente è dovuto alla mancanza di un punto luce (fulminato)
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #6
            Re: x gli esperti

            Il succo del discorso è che l'impianto funziona con una lampadina in meno (o perché non viene alimentata o perché è fulminata).
            Il fatto che il resto abbia un lampeggio molto più veloce è solo una conseguenza (per via del relais dell'intermittenza).
            Se la lampadina è bruciata la soluzione è ovvia (sostituzione), semmai se si rifulmina l'assistenza si deve impegnare a capire perché.
            E' pure lavoro per l'assistenza se non arriva alimentazione alla lampadina: l'auto è in garanzia, poche scuse.

            Commenta


            • #7
              Re: x gli esperti

              grazie ragazzi.

              Commenta


              • #8
                Re: x gli esperti

                la prossima volta che li vedi digli,o i meccanici non hanno + voglia di fare 1 azzo,o la Renault vi ha assunto col programma protezione minorati mentali-_-

                Commenta


                • #9
                  Re: x gli esperti

                  Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  la prossima volta che li vedi digli,o i meccanici non hanno + voglia di fare 1 azzo,o la Renault vi ha assunto col programma protezione minorati mentali-_-

                  si na bestia!
                  ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: x gli esperti

                    ... e ci voleva un esperto per dire che s'era bruciata una lampadina? Bhò
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X