Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto , la prendo o No?euro 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto , la prendo o No?euro 2

    Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto e aihmè ho un dubbio atroce ..Tramite un'asta giudiziaria e qlk amicizia potrei tranquillamente prendere a circa 4000 euro una mazda-mx 5 prima serie (per intenderci fari a scomparsa) tenuta bene e con un basso kilometraggio. Il problema è che è una euro 2 se non erro e qui a palermo da me molte zone sono interdette. Premesso che nuova non posso prendermela la terza serie..e che adoro quella vecchia che devo fare? La prendo o no ? Io personalmente l'ho provata ed un'auto davvero carina e sportiva e con le giuste modifiche credo che possa valere
    Quando sono felice , disegno sorrisi sull'asfalto

  • #2
    Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

    Dipende se devi andare spesso nelle zone vietate forse non vale la pena, se invece non ci devi andare spesso, puoi anche prenderla e fregartene...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

      ma a livello di prezzo prestazioni , consumi qlkuno può darmi più info ?
      Quando sono felice , disegno sorrisi sull'asfalto

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

        mi pare che la mx5 prima serie sia una Euro 1

        E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

        La Carica Dei 9000 Giri

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

          ma chi se ne frega di sti euro 123456789... se ti piace la prendi se nn ti piace nn la prendi...mica devi chiedere il permesso allo stato di comprare una macchina..

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

            si ma se poi non ci può circolare che se la prende a fare? per guardarla ferma in garage?
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

              ciao alexio...ti premetto che a a me non piace e sinceramente nn so quanto valga...ma se a te piace e pensi sia un affare prenditela e fregatene dei blocchi ecc...se ti fermano mettiti a piangere e digli che altro no puoi permetterti e te la comprassero loro la macchina nuova...
              ...SOLO LE STELLE POSSONO CALPESTARE LE NUVOLE...

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

                come faccio a vedere se è euro 1 o euro 2 ?? qualcuno m da una mano?? A me piace e sn disposto a spendere sino a 6000 euro se con il motore elastico e poco stressato....e su qst macchinina c spenderei pian piano l'impossibile...

                elaborazione RuleZ
                Quando sono felice , disegno sorrisi sull'asfalto

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

                  Ma Prendila,!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto , la prendo o No?euro 2

                    che euro è lo vedi dal libretto, ci sta una sigla che identifica i vari euro 0,1,2,3,4...però non so quali sigle identificano cosa, quindi dovresti cercare un pò in giro quali sono le sigle per euro 1, quali per euro 2...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X