Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

    Ciao, ho da un bel pò questo problema e non sò come risolverlo. Il riscaldamento della mia auto non dà segni di vita. Nessuno. Cosa si può fare?

  • #2
    Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

    era successo anche a me sulla stessa macchina.
    è un problema delle clio. in pratica il liquido del radiatore del riscaldamento non gira e si "blocca" nel radiatore. per risolvere ho dovuto cambiare il radiatore del riscaldamento (avevo speso 5 o 6 anni fa 150 mila lire).
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

      Ma a te non esce l'aria calda o non va proprio la ventola? xchè il mio problema era il primo!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #4
        Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

        non và proprio la ventola.Cosa può essere?

        Commenta


        • #5
          Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

          Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          era successo anche a me sulla stessa macchina.
          è un problema delle clio. in pratica il liquido del radiatore del riscaldamento non gira e si "blocca" nel radiatore. per risolvere ho dovuto cambiare il radiatore del riscaldamento (avevo speso 5 o 6 anni fa 150 mila lire).
          non funziona proprio, la ventola però l'aria calda/fredda esce.(a motore caldo)

          Commenta


          • #6
            Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

            aiuto!?!

            Commenta


            • #7
              Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

              Se l'aria calda esce è già buon segno (cambiare il radiatore è un lavoraccio).

              Se la ventola non funziona può essere il fusibile, la ventola o l'impianto elettrico (o anche più cose concatenate!).

              Portala da un bravo elettrauto e vedrai che in poco tempo ti risolve tutto!
              Ciao...David

              Commenta


              • #8
                Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

                Quanto mi potrebbe chiedere? la macchina vale - di 1000€. (considerando che in 14 anni ha percorso 96700km).

                Commenta


                • #9
                  Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

                  Io la 1200RT l'ho portata allo sfascio MARCIANTE ad oltre 300.000 km con frizione originale e senza lavori importanti (solo tagliandi!)

                  Ti potrà chiedere dal "niente" se è un fusibile ed è una brava persona a max 50 Euro.

                  Poi ovviamente specificaglielo quando la porti, di controllare cosa può essere e di chiamarti se la spesa è superiore a 50 euro!
                  Ciao...David

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ventola interna (riscaldamento) Clio 1.2 RT (1992)

                    Ciao, la tua clio ha il condizionatore? se lo ha allora è colata una spina nella centralina del clima, ho già sostituito la centralina e il cablaggio ma i fili sono colati di nuovo, sembra che sia causa della ventola che si undurisce e assorbe troppa corrente, ma prendere tutto nuovo ci vuole un capitale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X