Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

143€ e tolti 4 punti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 143€ e tolti 4 punti

    Ma si può!?!?
    5 minuti fa... strada deserta... tutta dritta...
    Neanke faccio caso alla velocità...
    arrivo in fondo al rettifilo... ed ecco ke tira fuori la paletta
    MERD@!!!
    Accosto...
    documenti...
    Ritorna e mi fa: lei stava andando ad una velocità di 65Km/h, lo abbiamo rilevato con l'autovelox
    Dobbiamo fargli un verbale

    Ma PORCA PUTT@NA!!!!

    143€ e -4 punti (perchè neo patentato) solo per 15Km/h in piùùù

    KE MORTACCIONI!!!

    Mentre ero fermo ad aspettare certa gente sgommava in rotonda... e a quelli non li cagava nessuno

    Sono senza parole...
    Ultima modifica di GIOMA®; 20-10-2006, 21:12.
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

  • #2
    Re: 143€ e tolti 4 punti

    Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
    Ma si può!?!?
    5 minuti fa... strada deserta... tutta dritta...
    Neanke faccio caso alla velocità...
    arrivo in fondo al rettifilo... ed ecco ke tira fuori la paletta
    MERD@!!!
    Accosto...
    documenti...
    Ritorna e mi fa: lei stava andando ad una velocità di 65Km/h, lo abbiamo rilevato con l'autovelox
    Dobbiamo fargli un verbale

    Ma PORCA PUTT@NA!!!!

    143€ e -4 punti (perchè neo patentato) solo per 15Km/h in piùùù

    KE MORTACCIONI!!!

    Mentre ero fermo ad aspettare certa gente sgommava in rotonda... e a quelli non li cagava nessuno

    Sono senza parole...
    azzo mi dispiace sto pinguini con la paletta hanno rotto proprio
    Ultima modifica di GIOMA®; 20-10-2006, 21:12.

    Commenta


    • #3
      Re: 143€ e tolti 4 punti

      ma ci rendiamo conto a che punto stiamo messi? 15 chilometri in più, che oggettivamente, se la strada e libera non te ne accorgi neanche 143 euro e 4 punti...che schifo
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: 143€ e tolti 4 punti

        Mi sa che potrebbe arrivarmi a casa la tua stessa identica multa... l'atlro giorno ero su un rettilineo per andare a lavoro col maxiscooter, e persino fortunatamente oserei dire, caso volle che in questi giorni stessi testando i consumi evitando di tirarlo troppo... ero ai 70 di tachimetro, 65 effettivi in pratica, fermo per il tipo di strada... davanti a me a circa 100 metri una Seicento, seguita a ruota da un'enduro alla mia stessa velocità... sovrappensiero, arrivo all'altezza di una stradina laterale, e chi mi becco imboscati dietro l'angolo? Una macchina della municipale, con 2 vigili che stanno lì a puntarmi col velox! E così tutte le auto che passavano, quindi pure la 600 e l'enduro (che aveva capito e si era messo a ruota apposta). Ora dico, mi hanno "centrato" sicuramente, però non avendo targa anteriore lo scooter, e dato che non mi hanno fermato, né tanto meno si sono girati a guardarmi (smonati come saranno stati alle 9 della mattina a prendere freddo non avevano voglia di girarsi a prendermi la targa forse...), potrei averla scampata? E per fortuna che quel giorno andavo piano, di media la gente in quel punto fa gli 80 fissi...
        Ultima modifica di Jack85; 20-10-2006, 22:36.

        Commenta


        • #5
          Re: 143€ e tolti 4 punti

          eh.... invece di mettersi in posto dove realmente c'è pericolo... si mettono in strade deserte o magari strade abbastanza sicure....

          attenendosi al kmh in piu.... 65 kmh sono tantissimi in centro urbano trafficato... ma se si esce leggermente, sono davvero pochi....

          potevano senza dubbio lasciarti andare senza nemmeno fermarti.....

          mentre hanno perso tempo con te, un incidente si è consumato in un altra zona......

          purtroppo non mi sorprendo...

          mi dispiace!
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #6
            Re: 143€ e tolti 4 punti

            se si ragiona cosi pero non si fa + una multa,ah ma io andavo solo 10 sopra il limite,quell'altro ah io 9,purtroppo una legge è quello ke è,mi pare che se lo scarto sia sotto i 5 puoi contestare altrimenti niente...

            cmq non dico mica che abbiano fatto bene,dico che potrebbero mettersi in posti dove realmente c è pericolo,però la legge è legge e va applicata...

            Commenta


            • #7
              Re: 143€ e tolti 4 punti

              io fui beccato a 11 km/h in più e ho beccato multa e sottrazione dei punti, poi è stata beccata una persona che conosco allo stesso punto a + di quanto andavo io e se ne andata senza problemi dopo aver mostrato il suo tesserino di dipendente statale

              Viva l'itaGLIa
              Ultima modifica di Leo-PtWo; 20-10-2006, 23:20.

              Commenta


              • #8
                Re: 143€ e tolti 4 punti

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                ma ci rendiamo conto a che punto stiamo messi? 15 chilometri in più, che oggettivamente, se la strada e libera non te ne accorgi neanche 143 euro e 4 punti...che schifo
                si sa che è più facile fermare gente in questi casi che non fare il culo a chi fa zig-zag in autostrada a + di 150kmh
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: 143€ e tolti 4 punti

                  guarda io ho preso 80 euro a milano perchè alle 4 di mattina sono stato costretto a usare la corsia preferenziale in viale corsica a causa di alcuni ubriachi fuori dal rolling stone che avevano occupato la corsia...
                  non sai quanto mi ha fatto incazzare la cosa...
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 143€ e tolti 4 punti

                    Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    se si ragiona cosi pero non si fa + una multa,ah ma io andavo solo 10 sopra il limite,quell'altro ah io 9,purtroppo una legge è quello ke è,mi pare che se lo scarto sia sotto i 5 puoi contestare altrimenti niente...

                    cmq non dico mica che abbiano fatto bene,dico che potrebbero mettersi in posti dove realmente c è pericolo,però la legge è legge e va applicata...
                    in alcuni casi è giusto stare a controllaree anche il kmh in piu.... in altri è il caso di lasciar stare... sopratutto se la zona è isolata e manco trafficata...
                    anche a me capita di superare il limite in certe strade in cui, x via dell'ora, ci sono solo io....

                    di certo non attraversa nessuno e non usciranno machine dagli svincoli, xkè non ce ne sono... quindi in certi casi stare a controllare così meticolosamente, mi sembra esagerato...
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X