Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Seicento (155/65 13?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
    si parla di Seicento

    Ho chiesto l'altro ieri un preventivo per le gomme e mi hanno chiesto 48euro a gomma per le Kleber, circa 60 per Bridgestone B250 (non convincono nè gommista nè me, non sono le B330 mitttiche ) e F590 55 mi pare...

    Devo chiedere ad altri gommisti... mi sembrano altucci i costi, per la mia spendo meno
    Rimango della mia posizione pretendi Bridgstone B330 EVO e non accettare compromessi, ho le Firestone F590, ottime sull'asciutto ma soffrono il fondo umido se non è ben bagnato.

    Risparmi piuttosto sulle misure e monta un set di pastiglie Ferodo Recing, costano meno delle originali e sarai più che sicuro.

    A libretto puoi montare 145/70, io ho scelto 135/80, ma non sono previste.


    Prendile su gommadiretto
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

    Commenta


    • #32
      Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

      Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
      E poi vedo che Brian600 la usa a velocità un tantinello elevate anche in autostrada ribadendo che è sicurissima.
      ..


      hahahahahahahahahahahahahahaha

      Commenta


      • #33
        Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

        ragazzi il mio prossimo cambio gomme si avvicina.... e le 155 mi stanno strette..
        ora ho su le HANKOOK con misura standard
        ma vorrei metterne di un pelino piu grosse, un mio amico ha delle gomme pirelliP6000 della misura di 175/45/14 (cazzo di misura è???) e tiene da dio con l'assetto originale...
        ma costano un ocio della capa...
        premettendo che vorrei NON cambiare cerhio e mantenere il mio fidato 13"
        quali mi consigliate????

        Commenta


        • #34
          Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

          Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
          Rimango della mia posizione pretendi Bridgstone B330 EVO e non accettare compromessi, ho le Firestone F590, ottime sull'asciutto ma soffrono il fondo umido se non è ben bagnato.

          Risparmi piuttosto sulle misure e monta un set di pastiglie Ferodo Recing, costano meno delle originali e sarai più che sicuro.

          A libretto puoi montare 145/70, io ho scelto 135/80, ma non sono previste.


          Prendile su gommadiretto
          non si trovano + le B330 evo sono uscite di produzione e hanno preso il posto le B250... ma gommista con cui ho parlato, mi ha detto che non le conosce ancora bene quindi non può esprimere opinioni, ma non lo convincono molto... vedremo
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #35
            Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

            Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
            non si trovano + le B330 evo sono uscite di produzione e hanno preso il posto le B250... ma gommista con cui ho parlato, mi ha detto che non le conosce ancora bene quindi non può esprimere opinioni, ma non lo convincono molto... vedremo
            albegerm

            su gommadiretto trovi il B330 EVO sia 135/80 che 145/70

            Non conosco le B250, ma ero convinto che era il modello precedente alle B330 e ne sono quasi convinto

            vediamo se qualcuno ne sa di più
            Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
            Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

            Commenta


            • #36
              Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

              Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
              Si si si, adesso non esageriamo però...
              Almeno su questo siamo d'accordo... sto ancora ridendo!
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • #37
                Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

                le faccio montare 155/65

                oggi un gommista mi ha fatto 50euro per qualsiasi marca... mi sa che farò montare le B250
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #38
                  Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

                  Originariamente inviato da Brian600 Visualizza il messaggio
                  ragazzi il mio prossimo cambio gomme si avvicina.... e le 155 mi stanno strette..
                  ora ho su le HANKOOK con misura standard
                  ma vorrei metterne di un pelino piu grosse, un mio amico ha delle gomme pirelliP6000 della misura di 175/45/14 (cazzo di misura è???) e tiene da dio con l'assetto originale...
                  ma costano un ocio della capa...
                  premettendo che vorrei NON cambiare cerhio e mantenere il mio fidato 13"
                  quali mi consigliate????
                  Il tuo amico avrà le 175/50-14 non 45 altrimenti sarebbe leggermente abbusivo
                  Se vuoi tenere i 13"(ottima scelta) le gomme migliori da montare sono le nankang nella misura 165/55-13, però non sò se la tua 600 le ha a libretto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

                    in settimana abbiamo fatto montare le Bridgestone B250.
                    Pagate 200euro.

                    Non ho potuto ancora provarla bene (dato che non è la mia ma della mia ragazza) ma da prime impressioni, sembra tutta un'altra cosa rispetto alle scandalose Vivo ( )

                    Quando la Fiat smetterà di montare quelle schifezze....
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Gomme Seicento (155/65 13?)

                      Dopo un po' di tempo di utilizzo come sono queste bridgestone?
                      inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X