Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa

    Oggi mi è arrivata una multa...da quanto dicono sono passato col rosso
    Sinceramente non è mai successo, che io ricordi, soprattutto a quell'ora, in quella data e in quel posto
    Però c'è scritto che hanno la foto.

    Ora, la multa è di qualche mese fa, mi chiedevo c'è per caso un limite di tempo entro al quale loro devono mandare la multa?
    O possono anche 4 anni dopo?

  • #2
    Re: Multa

    6 mesi se non sbaglio.. comunque vai a vedere da chi ti ha fatto la multa.. magari sei rimasto bloccato nel traffico e ti ha fatto la foto come se fossi passato con il rosso.. a quel punto contesti
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Multa

      mi sembra che dopo 5 o 6 mesi vada in prescrizione e quindi non devi più pagare.
      a un mio amico arrivò una multa di oltre 300 euro con ritiro della patente ma oltre 6 mesi dopo e non la pagò e a tutt'oggi viaggia tranquillo
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #4
        Re: Multa

        Originariamente inviato da Codename87 Visualizza il messaggio
        Oggi mi è arrivata una multa...da quanto dicono sono passato col rosso
        Sinceramente non è mai successo, che io ricordi, soprattutto a quell'ora, in quella data e in quel posto
        Però c'è scritto che hanno la foto.

        Ora, la multa è di qualche mese fa, mi chiedevo c'è per caso un limite di tempo entro al quale loro devono mandare la multa?
        O possono anche 4 anni dopo?
        credo che un limite ci sia..., boh, bisognerebbe conoscere bene le leggi su ste cose...

        Commenta


        • #5
          Re: Multa

          La multa risale al 20/04 di quest'anno, dite che mi salvo?

          Il fatto è che ero in moto...non riesco a capire come sia possibile quella multa...alle 8:10

          Per quell'orario se ero in quella via vuol dire che sono arrivato a scuola in ritardissimo...o me lo sarei ricordato o avrei dovuto giustificare, ma il libretto non riporta niente in quel giorno...

          Commenta


          • #6
            Re: Multa

            se non sbaglio, han 150 giorni di tempo per spedirtela..


            che bast@rdi, te l'han mandata al pelo!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

            Commenta


            • #7
              Re: Multa

              ma se è del 20aprile i 150gg sono passati....
              ...I don't drive fast but I fly low...

              Commenta


              • #8
                Re: Multa

                Oggi è il 21 di ottobre, la multa è del 20 aprile, quindi anche se fossero 150 giorni sono passati da un pezzo.
                Facendo il calcolo sono passati 184 giorni!!!


                Potete accertarmi questa cosa?
                Siete sicuri che ci sia un limite massimo?

                Commenta


                • #9
                  Re: Multa

                  vai in caserma e chiedi di vedere la foto...

                  poi gli spieghi che eri a scuola, portagli il libretto delle assenze...se eri realmente a scuola e non si capisce perfettamente dalla foto che eri tu sei a posto...

                  un mio amico è scappato dai carabinieri in impennata in mezzo al paese...il bello è che a quell'ora era a scuola, c'erano 30 studenti e una professoressa testimoni...evidentemente pensavano che era lui ma non lo era dato che la sua moto era parcheggiata in cortile...la multa gliel'hanno annullata subito...
                  Ultima modifica di RAIDER_VTS; 21-10-2006, 13:31.
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Multa

                    potrebbe anche essere sbagliato l'orario che la macchinetta automatica ha messo nella foto...
                    Comunque è vero che sono 150 giorni dal giorno della violazione, sempre che in mezzo non ci siano giustificati motivi che hanno reso difficoltoso notificare il verbale (es. cambi di residenza o di proprietà del mezzo).
                    In questi ultimi casi non vale più il termine dei 150 gg.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X