Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

angel eyes 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • angel eyes 206

    ciao ragazzi,
    ho una 206 cc a cui ho appena acquistato gli angel eyes della simoni racing........stupendi esteticamente peccato ke sti cavolo di anelli siano un pò troppo flosci..... qualcuno di voi ke li hagià sa dirmi come posso potenziare la luce degli anelli????accetto consigli anke da ki ha un 206 normale xkè credo ke i fari siano uguali x tutti i modelli ciao e grazie....
    portare una makkina da 140 cavalli a 250 nn è nè un reato nè una frode fiscale nè tantomeno x uso corsaiolo..............
    è solo x il gusto di averlo fatto!!!!!!!

  • #2
    Re: angel eyes 206

    Devi vedere intanto se sono a led o con le classiche lampadinette ad incandescenza!?!
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

    Commenta


    • #3
      Re: angel eyes 206

      da cosa posso vedere se sn a led o a lampadine?? dalla luce ke fanno mi viene da pensare ke siano a led....
      portare una makkina da 140 cavalli a 250 nn è nè un reato nè una frode fiscale nè tantomeno x uso corsaiolo..............
      è solo x il gusto di averlo fatto!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: angel eyes 206

        hai una foto?
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • #5
          Re: angel eyes 206

          Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          hai una foto?
          al momento nn ho foto ma appena la faccio te la mando...cmq adesso sn montati...
          portare una makkina da 140 cavalli a 250 nn è nè un reato nè una frode fiscale nè tantomeno x uso corsaiolo..............
          è solo x il gusto di averlo fatto!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: angel eyes 206

            Vedi la differenza dalla luce che fa,e poi cmq se guardi da vicino lo capisci!!!
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

            Commenta


            • #7
              Re: angel eyes 206

              Originariamente inviato da clyman206cc Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,
              ho una 206 cc a cui ho appena acquistato gli angel eyes della simoni racing........stupendi esteticamente peccato ke sti cavolo di anelli siano un pò troppo flosci..... qualcuno di voi ke li hagià sa dirmi come posso potenziare la luce degli anelli????accetto consigli anke da ki ha un 206 normale xkè credo ke i fari siano uguali x tutti i modelli ciao e grazie....
              in bocca al lupo x gli angel!
              Io li ho dovuti rispedire al mittente!
              il faro dx (guardando le macchina) mi sbatteva nella scatola dell'abs e "gentilmente" mi sono sentita rispondere (da uno della simoni e dell'fk) "i casi sono 2 o cavi la scatola abs o niente angel eyes".
              FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
              www.forlituningracing.forumcommunity.net
              forlituningracing@libero.it
              www.saduranomotorsport.com
              www.rallylink.it

              Commenta

              Sto operando...
              X