Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guarnizione testata K.O.?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: guarnizione testata K.O.?

    se apri il tappo e motore in moto vedi delle bolle ce un problema di tenuta sulla guarnizione e o testa
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #22
      Re: guarnizione testata K.O.?

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      cioè l'acqua va giu quando accelero, poi quando mollo il gas torna su. Non va su e giu al minimo. capito?
      a caldo fuma bianco ?

      Commenta


      • #23
        Re: guarnizione testata K.O.?

        dallo scarico?
        non credo...

        oggi mi son fatto 30 KM con la temperatura a fondo corsa (130° circa).
        non posso aggiungergli acqua e neanche più vederne il livello perchè il tappo non si apre più.
        Ultima modifica di Enzoxxx86; 27-10-2006, 18:50.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #24
          Re: guarnizione testata K.O.?

          se vieni a casa mia con poco te la faccio! ( abito fuori milano)
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #25
            Re: guarnizione testata K.O.?

            Vuoi fare una cosa intelligente? portala da un meccanico!
            Mi intendo di auto....Ho iniziato a rubarle da quando avevo 14 anni!!! "Scarface"

            Commenta


            • #26
              Re: guarnizione testata K.O.?

              Originariamente inviato da Nos-> Visualizza il messaggio
              le cose da fare per essere certi che sia la testa sono alcune:
              La temperatura dell'acqua sale a livelli altissimi in poco tempo, riempi la vaschetta dell'acqua fino all'orlo e accelera se fa le bolle o la butta fuori, può accadere anche al minimo entra la compressione nel circuito, controlla il livello dell'olio se è altissimo entra acqua.
              La pressione nel circuito dell'olio è maggiore di quella dell'acqua... semmai finirà olio nell'acqua...
              Fai un bel lavaggio del circuito acqua con il bicarbonato... (lo usano tutti!! )
              svuota, mettici un buon antigelo e rabbocca a livello con l'acqua...

              p.s. non potrebbe anke essere un manicotto rotto?

              Ciao..
              TUTTO su come FARE RICORSO!
              Club dei 306isti® ////
              Socio: Jessica Alba Fans Club
              - Paris Hilton Fans Club
              Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

              Commenta


              • #27
                Re: guarnizione testata K.O.?

                no no manicotto no, perchè sia in moto che a motore fermo non vedo chiazze sotto la machina.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #28
                  Re: guarnizione testata K.O.?

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  no no manicotto no, perchè sia in moto che a motore fermo non vedo chiazze sotto la machina.


                  vieni a casa mia che risolviamo tutto


                  cmq prima di tutto il problema qual è la temperatura elevata? cntrolla l' elettroventola! che funzioni!, il fatto di vedere salire e scendere l' acqua quando acceleri è normale! se acceleri la pompa "aspira" e il livello scende per poi al rilascio tende a ritornare al livello di prima, se po in vece a motore in moto anche al minimo vedi delle bolle d' aria che vengon su allora e la testa!

                  altra cosa se vedi che quando va la ventola aspira aria fredda di sciuro è la testa!

                  e cmq lo vedi perchè se fosse un problema di pressurizzazione dell impianto se vai a vel costanti la temp rimane bassa, se è la testa sale subito!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: guarnizione testata K.O.?

                    si con la testa la temp sale subito anche perchè ho rifatto fare la testata 5.000 KM fa e quindi mi ricordo come faceva prima.

                    Oggi la ventola si è attaccata a 110 ° per poi spegnersi a 100° e poi non si è più attaccata.
                    Il riscaldamento non funziona più, non so se c'entra con l'acqua del radiatore ma esce aria fredda dal riscaldamento.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • #30
                      Re: guarnizione testata K.O.?

                      se il riscaldamento non funziona più hai poca acqua nel circuito.Comunque che il livello salga e scenda accellerando è normale.
                      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                      |||||||||

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X