Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto famigliare/da carico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto famigliare/da carico

    apro questo tread non x conto mio ma di 1 altra persona,la quale necessita di 1 auto rigorosamente nuova o km 0 glie lo detto che forse poco usata gli conviene ma niente...

    budget massimo(se si trova a meno tanto di meglio) 30mila euro tondi tondi niente di +

    l'auto può essere anche a benzina,dev'essere predisposta hai maltrattamenti,deve poter caricare molto,e x tratti come minimo Roma-Firenze,non deve essere sportiva,però deve correre se schiacci,e dev essere capiente,x cio non può essere una 156 sport-wagon...


    avevo pensato io alla Nuova Astra wagon con motore da 150 cv diesel...non so se sta nel budget ma auto da amatore come Audi e altre,dato che la persona in questione non ha passione le accantonerei,voi che dite?

  • #2
    Re: Auto famigliare/da carico

    Sono di parte lo so ma Volvo V50 2.0D. Ho delle offerte a KmZERO a prezzi ampiamente sotto i 30.000€
    La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

    VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

    Commenta


    • #3
      Re: Auto famigliare/da carico

      Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
      Sono di parte lo so ma Volvo V50 2.0D. Ho delle offerte a KmZERO a prezzi ampiamente sotto i 30.000€
      grazie ma la persona cerca credo qualcuno a Roma,che io sappia,cmq bella la tua Volvo...

      Commenta


      • #4
        Re: Auto famigliare/da carico

        Opel Omega SW Diamond 2.0 16v.

        Prezzo irrisorio, impianto GPL, capacità di carico assurda e comodità ottima.

        E gli avanzano bei soldi per fare altro...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: Auto famigliare/da carico

          Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Opel Omega SW Diamond 2.0 16v.

          Prezzo irrisorio, impianto GPL, capacità di carico assurda e comodità ottima.

          E gli avanzano bei soldi per fare altro...
          dev essere nuova

          Commenta


          • #6
            Re: Auto famigliare/da carico

            Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
            dev essere nuova
            Ah, mi era sfuggito. Però il consiglio è sempre valido...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: Auto famigliare/da carico

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Ah, mi era sfuggito. Però il consiglio è sempre valido...
              è uno 1 po quadrato x le sue idee,vuole la macchina nuova che non si fermi...a maggior ragione glie ne ho consigliata una usata che non sia una fregatura ma niente...

              Commenta


              • #8
                Re: Auto famigliare/da carico

                Skoda ottavia wagon

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto famigliare/da carico

                  la persona s &#232; "arrapata" con 1 V 50 wagon a gasolio,credo prender&#224; quello

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto famigliare/da carico

                    Si, una Skoda Octavia Wagon.

                    Le Mk1 si trovano benissimo a Km Zero.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X