Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi, i soldi e le auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi, i soldi e le auto

    Salve a tutti
    Ero curioso di sapere alcune cose.
    Cambiate auto spesso?
    Quando ne acquistate una, non badate a spese o cercate di risparmiare?
    Generalmente preferite un usato coi controcazzi o un nuovo un po' più modesto?
    Spendete buona parte del vostro stipendio in auto o cercate di regolarvi?

    Io purtroppo ho sempre voglia di cambiare auto e di solito me ne sbatto del risparmio e mi interesso di usati senza badare tanto a spese.

  • #2
    Re: Voi, i soldi e le auto

    - in generale cambio auto ogni 2 anni xkè x lavoro fanno molti km.
    - se si può risparmiare ok,ma sono molto pretenzioso sulle auto,inoltre data la necessità di macinare km ho bisogno di auto sicure e,per il lavoro che faccio,di un certo blasone
    - generalmente preferisco un'auto nuova
    - spendo molto x le auto..diciamo che spendo una grossissima parte x comprare un'auto ogni 2 anni e una parte x far evolvere la seat ibiza

    Commenta


    • #3
      Re: Voi, i soldi e le auto

      Ho tenuto la Clio (presa nuova nel 2000) per 6 anni e mezzo (e ancora funziona come un orologio). Ora ho la Megane vecchia di quasi 10 anni a 3.800 Euro (più che altro mi serviva il motore buono ed la scocca dritta per alcuni pesanti lavoretti... ).
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Voi, i soldi e le auto

        io invece compro sempre auto usati mai nuovi

        Commenta


        • #5
          Re: Voi, i soldi e le auto

          io quando dovr&#242; comprarmi la macchina (usata) cercher&#242; di fare una scelta oculata puntando a spendere il meno possibile, ma cmq che mi soddisfi e che sia un buon usato (per questo punto alle premium tedesche). gli altri soldi sono spesi in carburante, manutenzione, ricambi e spese fisse.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: Voi, i soldi e le auto

            Originariamente inviato da The_Shaman Visualizza il messaggio
            Salve a tutti
            Ero curioso di sapere alcune cose.
            Cambiate auto spesso?
            Quando ne acquistate una, non badate a spese o cercate di risparmiare?
            Generalmente preferite un usato coi controcazzi o un nuovo un po' pi&#249; modesto?Spendete buona parte del vostro stipendio in auto o cercate di regolarvi?
            Be, io ho cambiato 2 auto in 3 anni ed ho speso tutto dei soldi miei... i miei genitori non hanno mai messo nemmeno 1 €, non volevo perch&#232; se la passione per le car &#232; mia non mi sembra giusto che spendano gli altri per le mie cose....

            Fatta questa piccola premessa, io ho fatto cos&#236;....
            - 1&#176; car di seconda mano
            - 2&#176; car nuova

            Ho rimpianto amaramente di averla comperata nuova... Non voglio fare il drammattico, ma secondo me, al giorno d'oggi puoi comperarti una buona macchina nuova che t dia qualche bella soddisfazione solo se hai parecchi € o per lo meno se hai una buona base di €€...
            Io mi sono dovuto indebitare e fare i salti mortali ogni mese per pagare la rata e cercare di non spendere troppo nella vita quotidiana. Tutto questo per una macchina nuova tuttosommato piuttosto modesta...

            Tra qualche mese vendo la mia macchina e passo ad un bel usato con i CONTROCA**I! Questa si, credo che sar&#224; una buonissima decisione!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Voi, i soldi e le auto

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Ho rimpianto amaramente di averla comperata nuova... Non voglio fare il drammattico, ma secondo me, al giorno d'oggi puoi comperarti una buona macchina nuova che t dia qualche bella soddisfazione solo se hai parecchi € o per lo meno se hai una buona base di €€...
              Io mi sono dovuto indebitare e fare i salti mortali ogni mese per pagare la rata e cercare di non spendere troppo nella vita quotidiana. Tutto questo per una macchina nuova tuttosommato piuttosto modesta...

              Tra qualche mese vendo la mia macchina e passo ad un bel usato con i CONTROCA**I! Questa si, credo che sarà una buonissima decisione!!
              infatti è lo stesso problema che dovrei pormi io: comprarmi una macchina nuova che alla fine è solo un compromesso indebitandomi per anni? oppure comprarmi un bel "bolide" usato, ma garantito. sono sicuro che opterò per la seconda (a meno che non vinca al superenalotto)
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #8
                Re: Voi, i soldi e le auto

                preferisco na macchina usata (come civic coupe '95, o S14 o anche S13) di una macchina nuova
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi, i soldi e le auto

                  Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                  infatti è lo stesso problema che dovrei pormi io: comprarmi una macchina nuova che alla fine è solo un compromesso indebitandomi per anni? oppure comprarmi un bel "bolide" usato, ma garantito. sono sicuro che opterò per la seconda (a meno che non vinca al superenalotto)
                  ah, come ho detto io ho già optato per la seconda, infatti aspetto primaver poi la vendo e mi metto a cercare come un matto il mio bolide usato!
                  So già che macchina mi prederò, ma siccome l'ho già detto più volte in giro per il forum sta volta ve lo risparmio!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi, i soldi e le auto

                    cambio auto circa ogni 2 anni..in modo tale da non perderci troppi soldi quando la rivendo e vario un po
                    in genere cerco di rimanere sui 15/20 mila euri perche' e' quella la cifra che posso dare senza dover fare troppi sacrifici o addirittura mutui
                    compero solo usati per il fatto che con 15/20 mila euri di nuovo mi vengono carrette che dopo 1 anno valgono la meta'..mentre con la stessa cifra mi compero un ottimo usato che dopo qualche anno che lo rivendo mi faccio su buona parte dei soldi spesi in origine
                    di spese extra in genere ne faccio ben poche..questa e' la prima macchina che ho voluto elaborare (solo motoristicamente) e tranne quella spesa la non ne ho fatte altre

                    capisco la tua voglia di cambiare auto sopra auto
                    io sono pochi mesi che ho cambiato macchina e gia' vorrei cambiarla per passare ad altro
                    ..e' che mi trattengo..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X