Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulatori di Guida in Multiplayer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simulatori di Guida in Multiplayer

    Qualcuno di voi gioca in MultiPlayer ( OnLine ) con dei simulatori di guida?...magari utilizzando anche il volante?...

    Io gioco a Toca Race Driver 2 e Live For Speed <--Un vero e proprio simulatore di guida ...e impressionante quanto sia vero...ci si pu&#242; giocare solo con il volante x&#242;..perch&#232; con la tastiera non si riesce a guidare.. .

    Se magari vedo che abbiamo tutti gli stessi giochi possiamo anche trovarci in rete no?
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: Simulatori di Guida in Multiplayer

    prova R-Factor e poi mi dici
    io questi 2 che dici tu li ho..ma gioco molto + spesso a GT LEGENDS E A GTR2 + R-Factor e F1Challenge Moddato

    Commenta


    • #3
      Re: Simulatori di Guida in Multiplayer

      Sezione Sbagliata ... ...

      ... CMQ solo GTR2 ...

      Commenta


      • #4
        Re: Simulatori di Guida in Multiplayer

        C'&#232; una sezione apposta

        E dovrebbero esserci anche 2 3d per entrambi i titoli che hai citato.

        Chiudo.

        Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X