Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impanto freni e cerchi da 16"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impanto freni e cerchi da 16"

    Salve a tutti, ho un bel dilemma per la testa, ho dei cerchi da 16" è vorrei montare un impianto freni maggiorato di provenienza Maserati Coupè o Porsche Boxter Turbo secondo voi è fattibile?
    Qual'è il diametro massimo del disco che il cerchio da 16" può accettare?
    Chi mi a dire il diametro dei dischi anteriori del Maserati Coupè e del Porsche Boxter Turbo?
    Le pinze di queste auto vanno bene anche per dischi da 305mm?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

  • #2
    Re: Impanto freni e cerchi da 16"

    Penso che con i 16'' possa montare un 240 max... se non sbaglio...
    TUTTO su come FARE RICORSO!
    Club dei 306isti® ////
    Socio: Jessica Alba Fans Club
    - Paris Hilton Fans Club
    Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

    Commenta


    • #3
      Re: Impanto freni e cerchi da 16"

      Possibile solo 240?

      Commenta


      • #4
        Re: Impanto freni e cerchi da 16"

        Io ho i 16,le pinze brembo a 4 pistoncini ed i dischi da 305mm di diametro....Credo che il max per i 16'' sia il disco con 310mm di diametro

        Commenta


        • #5
          Re: Impanto freni e cerchi da 16"

          240 è il disco della 600 ke ha i cerchi da 13
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Impanto freni e cerchi da 16"

            Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
            Penso che con i 16'' possa montare un 240 max... se non sbaglio...


            io sulla delta monto dei 257 mm e ho i cerchi originali da 14!!

            E più di 257 non penso si possa montare su cerchio da 14... su un 16 ci sta comodo un 280-300
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: Impanto freni e cerchi da 16"

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Io ho i 16,le pinze brembo a 4 pistoncini ed i dischi da 305mm di diametro....Credo che il max per i 16'' sia il disco con 310mm di diametro
              Ciao, le pinze Brembo che monti sono ad attacco radiale o normale?
              Le pinze le hai prese da qualche auto sportiva oppure hai preso un kit apposito?
              Potresti dirmi lo spazio che resta tra pinza e cerchio?
              Secondo te le pinze freno della Brembo che sono montate su Porsche e Maserati che hanno dischi da 355, posso montarle sotto i cerchi da 16" con dischi da 305?

              Commenta


              • #8
                Re: Impanto freni e cerchi da 16"

                Originariamente inviato da Big Block Visualizza il messaggio
                Ciao, le pinze Brembo che monti sono ad attacco radiale o normale?
                Le pinze le hai prese da qualche auto sportiva oppure hai preso un kit apposito?
                Potresti dirmi lo spazio che resta tra pinza e cerchio?
                Secondo te le pinze freno della Brembo che sono montate su Porsche e Maserati che hanno dischi da 355, posso montarle sotto i cerchi da 16" con dischi da 305?
                Ciao,la mia versione di Coupè,usciva proprio dalla Fiat con le Brembo attacco normale.Tra pinza e cerchio c'e' pochissimo spazio,infatti non posso neanche cambiare cerchi.... Per l'ultima domanda non saprei,cmq sui 16 puoi arrivare max a 310mm

                Commenta


                • #9
                  Re: Impanto freni e cerchi da 16"

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Ciao,la mia versione di Coupè,usciva proprio dalla Fiat con le Brembo attacco normale.Tra pinza e cerchio c'e' pochissimo spazio,infatti non posso neanche cambiare cerchi.... Per l'ultima domanda non saprei,cmq sui 16 puoi arrivare max a 310mm
                  Ok, grazie per l'info. Allora il Fiat Coupè 20V Turbo monta di serie le pinze freno Brembo? Caspita non lo sapevo, a pensare che ne ho trovata una in demolizione e non ci ho fatto neanche caso, quasi quasi domani vado a controllare e vedo se ci sono ancora.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impanto freni e cerchi da 16"

                    Originariamente inviato da Big Block Visualizza il messaggio
                    Ok, grazie per l'info. Allora il Fiat Coupè 20V Turbo monta di serie le pinze freno Brembo? Caspita non lo sapevo, a pensare che ne ho trovata una in demolizione e non ci ho fatto neanche caso, quasi quasi domani vado a controllare e vedo se ci sono ancora.
                    non tutte, solo mla turbo 20 ha le pinze Brembo...
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X