Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparatori in puglia

    Qualcuno sa se c'è qualche bravo preparatore in Puglia?
    E visto che ci siete anche qualche bel negozio tuning?

  • #2
    Re: preparatori in puglia

    cosa devi elaborare?
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


    • #3
      Re: preparatori in puglia

      passat 1.9 tdi 115 cv sw

      Commenta


      • #4
        Re: preparatori in puglia

        evita gente "famosa" di bari, e se qualcuno ti propone un preparatore di turbine di fasano.
        io ho avuto esperienza da entrambi e uno mi ha rubato 1400 euro per montare una turbina sovradimensionata e rimapparla a meno della turba originale, e un altro invece un rinomato "mago" dell'elettronica mi ha fatto un errore di sovrapressione del turbo che mi manda in stanby la macchina quando esagero in quinta.
        se vuoi i nomi te li dico in piemme.
        IMPOSSIBLE IS NOTHING

        Commenta


        • #5
          Re: preparatori in puglia

          Mandami i nomi grazie, in conclusione dove dovrei andare?

          Commenta


          • #6
            Re: preparatori in puglia

            se tornassi indietro andrei FUORI dalla puglia.
            poi, se ti interessa soltanto avere quei 15/20cv in piu', basta un file precaricato che ti puo' fare pure l'elettrauto sotto casa (tutti quegli scoppiati che scrivono "elaborazioi elettroniche" sulle insegne delle officine)..ad un prezzo relativamente morbido di 200/300 euro.
            se vuoi ELABORARE l'auto, scordati la puglia.
            questa, almeno e' la mia esperienza.
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


            • #7
              Re: preparatori in puglia

              io in puglia per quello che ho fatto mi sono trovato bene, cmq...mandami in pm qualche buon preparatore che conosci...
              grazie
              Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
              Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

              Commenta


              • #8
                Re: preparatori in puglia

                Originariamente inviato da elfebo Visualizza il messaggio
                se tornassi indietro andrei FUORI dalla puglia.
                poi, se ti interessa soltanto avere quei 15/20cv in piu', basta un file precaricato che ti puo' fare pure l'elettrauto sotto casa (tutti quegli scoppiati che scrivono "elaborazioi elettroniche" sulle insegne delle officine)..ad un prezzo relativamente morbido di 200/300 euro.
                se vuoi ELABORARE l'auto, scordati la puglia.
                questa, almeno e' la mia esperienza.

                ...E.. VEDI DI TENERTELA PER TE QUESTA ESPERIENZA

                Se vuoi sparare CAZZATE evita di farlo sul forum.

                L'elettrauto sotto casa CHE NON SA NEANCHE COS'E' UN MULTIMETRO ruba...(anche 100 euro a 'sto punto)....

                Se non sei informato su quello che c'è in giro non prendertela con la "PUGLIA".

                Racconta la tua esperienza,fanne la cronaca..MA EVITA DI SPARARE CAZZATE
                Ultima modifica di ilario; 13-12-2006, 23:40.

                Commenta


                • #9
                  Re: preparatori in puglia

                  Originariamente inviato da ilario Visualizza il messaggio
                  ...E.. VEDI DI TENERTELA PER TE QUESTA ESPERIENZA

                  Se vuoi sparare CAZZATE evita di farlo sul forum.

                  L'elettrauto sotto casa CHE NON SA NEANCHE COS'E' UN MULTIMETRO ruba...(anche 100 euro a 'sto punto)....

                  Se non sei informato su quello che c'è in giro non prendertela con la "PUGLIA".

                  Racconta la tua esperienza,fanne la cronaca..MA EVITA DI SPARARE CAZZATE
                  prego?

                  senti caro sostenitore di non so quale officina di super intenditori...ho la mia macchina ELABORATA VIA HARDWARE 3 volte da 3 persone IN PUGLIA (dove sicuramente una delle 3 e' un' officina che conosci perche' lo lessi in passato), e ti posso dire che il danno piu' grave l'ho ricevuto proprio da chi si spaccia per "professionista".
                  9 ore di passione trascorse in officina, una spesa non indifferente, e risultato?
                  l'auto in quinta marcia quando mi sta tra i 2500 e i 3000 giri va in errore 17924 (o un numero simile) ovvero una sovrapressione del turbo, che manda in recovery la centralina bloccando la turbina.
                  mi sono ritrovato con "FANTASTICI" 105 cavalli dopo la sostituzione della turbina, quando solo con il file precaricato di digitaltuning mi beccavo 99 cavalli prima, cioe' 6 cavalli in piu' e perlopiu' con questo danno.
                  io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, dato che CI SONO PASSATO e non sto parlando per sentito dire.
                  se permetti dopo 3500 euro spesi in elaborazioni meccaniche senza sostituire motori o fare cose trascendentali,posso avere il diritto di replica e rimanere soddisfatto o meno di un operato.
                  saluti.

                  p.s. vuoi nomi e dettagli? te li faccio tutti, con relativa spesa e operato.
                  Ultima modifica di elfebo; 14-12-2006, 11:26.
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                  • #10
                    Re: preparatori in puglia

                    Con quel turbocompressore che hai sotto, la tua gestione non è mappabile in modo da evitare quel tipo di errore. Come ti dissi svariati mesi fa, cambia turbo e risolvi...ma non mi hai voluto dare retta.

                    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X