Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preparatori in puglia

    Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
    politecnica racing

    autocentro


    va bene che mi diate i nomi... ma almeno l'indirizzo per arrivarci!

    Commenta


    • Re: preparatori in puglia

      Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
      va bene che mi diate i nomi... ma almeno l'indirizzo per arrivarci!
      ma non vuoi fre proprio niente....!

      autocentro è maassfra, il numero lo trovi su un qualsiasi EE.

      Il banco più preciso che ho trovato in puglia è assolutamente quello di Politecnica racing. per questo fai una ricerca su google...metti provincia di lecce

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: preparatori in puglia

        scusate, c'e' stato qualcosa di male a fare nomi?
        se fatti con razionalita' non c'e' nessun problema, e' un forum dove ogniuno dice la sua e tutti possono conoscere le esperienze degli altri.Poi a me le cose di nascosto non piacciono.

        Commenta


        • Re: preparatori in puglia

          Sinceramente Credo Che Non Stiate Rispettando Piu' L'essenza Del Forum....
          Comunque Io Ho Sentito Parlare Non Molto Bene Di Autocentro...(anzi Malissimo Da Tante Persone)l'altro Non Lo Conosco..

          La Mia Audi A4 L'ho Fatta Mappare Da Uno Che Frequenta Anche Sto Forum E L'ho Rullata In Un'officina Nota A Tutti Non Proprio A Bari.
          28cv E 61 Nm In Piu'...stupenda.

          Purtroppo Non Mi Risulta Che Esistano Centri Che Abbiano Ottimi Preparatori Elettronici Ed Un Ottimo Banco..(tranne Una O Due Officine Rinomate)...bisogna Trovare Il Meglio Per Ogni Cosa Purtroppo..

          Commenta


          • Re: preparatori in puglia

            Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
            Veramente dovrei farla ri-rimappare perchè la mappa l'ho fatta fare quando ero novizio e credo mi abbiano incxxxto... l'ho fatta da un meccanico alla zona industriale di Brindisi... purtroppo era preconfezionata ma a quei tempi non capivo un h di elaborazioni... la rullata è soltanto per confermare se la mia è solo una supposizione o è la verità...

            HO CAPITO DOVE L'HAI FATTA MAPPARE...QUELLO SI E' FATTO IL NOME CON IL LAVORO DEGLI ALTRI..POI DOPO CHE SIE' FATTO UN DATA-BASE GRANDE GRANDE HA INIZIATO A FARE IL COPIA INCOLLA A TUTTI...
            HO UN PO' DI AMICI CHE HANNO FATTO CASINI LI..

            Commenta


            • Re: preparatori in puglia

              Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
              HO CAPITO DOVE L'HAI FATTA MAPPARE...QUELLO SI E' FATTO IL NOME CON IL LAVORO DEGLI ALTRI..POI DOPO CHE SIE' FATTO UN DATA-BASE GRANDE GRANDE HA INIZIATO A FARE IL COPIA INCOLLA A TUTTI...
              HO UN PO' DI AMICI CHE HANNO FATTO CASINI LI..
              Non lo so, ci son capitato per caso e ho visto scritto rimappature centraline... e mi sono avventurato... ci ha messo 10 minuti, cosa che mi ha insospettito non poco... ma poi ho visto il programma kwp2000 (o roba del genere) e il trasferimento e mi sono rassicurato

              Commenta


              • Re: preparatori in puglia

                IMMAGINAVO..NON SAI QUANTI SON CAPITATI..
                COMUNQUE NON CENTRA IL SW KWP2000..QUELLO CEL'HANNO TUTTI MA SERVE SOLO PER LEGGERE E SCRIVERE.INFATTI DEVI VEDER APRIRE E MODIFICARE MAPPA PER MAPPA 3-4-5 VOLTE SU STRADA E RIPROVARE..IL MIO CI HA MESSO CIRCA 2ORE E MEZZA(IN TUTTO)MA HO DOVUTO QUASI FERMARLO IO PERCHE' LUI NON ERA MAI CONTENTO!!!!!!!!!!
                POI SIAMO ANDATI SUL BANCO SOLO PERCHE' VOLEVO UN FOGLIO SCRITTO..MA NON CE NERA BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: preparatori in puglia

                  ogniuno parla delle sue esperienze, ma se non le fa conoscere agli altri che si affacciano ora a questo mondo,o che hanno bisogno di sapere qualcosa,non c'e' bisogno neanche di discutere.Se una persona ha preparato male una auto ad una persona che ha subito un danno, mi sembra ovvio che lo dica se vuol consigliare qualcuno;anzi magari se ne puo' parlare ed analizzare il tipo di elaborazione..se poi ogniuno si vuol tenere le proprie esperienze per se, penso che non cresceremo mai.

                  Commenta


                  • Re: preparatori in puglia

                    Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                    ogniuno parla delle sue esperienze, ma se non le fa conoscere agli altri che si affacciano ora a questo mondo,o che hanno bisogno di sapere qualcosa,non c'e' bisogno neanche di discutere.Se una persona ha preparato male una auto ad una persona che ha subito un danno, mi sembra ovvio che lo dica se vuol consigliare qualcuno;anzi magari se ne puo' parlare ed analizzare il tipo di elaborazione..se poi ogniuno si vuol tenere le proprie esperienze per se, penso che non cresceremo mai.
                    Sono d'accordo con te ma i mod non la pensano così...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=14584

                    Commenta


                    • Re: preparatori in puglia

                      sempre + news inquietanti...cmq io inizio a farci un pensierino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X