Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori in puglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preparatori in puglia

    Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
    certo..allora CONI inizia ad elencare quelli che fa RIFINO.
    vabbè questa è una discussione pacifica e non un modo per provocare o GETTARE MERDA.

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • Re: preparatori in puglia

      Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
      certo..allora CONI inizia ad elencare quelli che fa RIFINO.
      queste sono le cose da evitare, le provocazioni perche' li viene meno il compito del forum.
      Perche' parli di Rifino?

      Commenta


      • Re: preparatori in puglia

        Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        vabbè questa è una discussione pacifica e non un modo per provocare o GETTARE MERDA.
        EH NO...ORA M'INCACCHIO.

        NON POTETE FARE QUELLO CHE VI PARE

        FELIX TU DOVRESTI STARE PROPRIO ZITTO...IO DI MERDA NON NE HO BUTTATA A DIFFERENZA TUA(E NESSUNO DICE CHE HAI FATTO MALE, ATTENZIONE...)

        CONI PERCHE' PARLO DI RIFINO?
        PERCHE'
        LO AVETE DETTO VOI CHE SI DEVE PARLARE DELLE ESPERIENZE NEGATIVE SUL FORUM.GIUSTO??
        BENE IO(ESPERIENZA PERSONALE) NE POSSO DIRE TANTE MA PROPRIO TANTE MA PROPRIO TANTE ,MA PROPRIO TANTE SU QUELLA PERSONA.
        SE NON TI STA BENE PER QUALCHE MOTIVO PARTICOLARE NON POSSO FARCI NULLA....
        NON BUTTO MERDA IN FACCIA A NESSUNO..PROPRIO COME AVETE FATTO FINO AD ORA VOI.RACCONTO LA MIA ESPERIENZA SE VI VA.
        Ultima modifica di INDOVINA_CHI; 27-01-2007, 23:17.

        Commenta


        • Re: preparatori in puglia

          Calmatevi tutti , mi sembra che molti di voi stiano girando su toni inadegeguati.

          Se continuate siete sulla buona strada per la chiusura della discussione e provvedimenti personali

          Commenta


          • Re: preparatori in puglia

            Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
            EH NO...ORA M'INCACCHIO.

            NON POTETE FARE QUELLO CHE VI PARE

            FELIX TU DOVRESTI STARE PROPRIO ZITTO...IO DI MERDA NON NE HO BUTTATA A DIFFERENZA TUA(E NESSUNO DICE CHE HAI FATTO MALE, ATTENZIONE...)

            CONI PERCHE' PARLO DI RIFINO?
            PERCHE'
            LO AVETE DETTO VOI CHE SI DEVE PARLARE DELLE ESPERIENZE NEGATIVE SUL FORUM.GIUSTO??
            BENE IO(ESPERIENZA PERSONALE) NE POSSO DIRE TANTE MA PROPRIO TANTE MA PROPRIO TANTE ,MA PROPRIO TANTE SU QUELLA PERSONA.
            SE NON TI STA BENE PER QUALCHE MOTIVO PARTICOLARE NON POSSO FARCI NULLA....
            NON BUTTO MERDA IN FACCIA A NESSUNO..PROPRIO COME AVETE FATTO FINO AD ORA VOI.RACCONTO LA MIA ESPERIENZA SE VI VA.
            Guarda che io ti ho chiesto perche' parli di Rifino, proprio con me?
            se non posso saperlo non me lo dire, qui stiamo per discutere.
            Bhe' racconta la tua esperienza, anch'io ho avuto problemi con Rifino in passato, se ti puo' interessare, e lo dico senza problemi!

            Commenta


            • Re: preparatori in puglia

              Originariamente inviato da INDOVINA_CHI Visualizza il messaggio
              EH NO...ORA M'INCACCHIO.

              NON POTETE FARE QUELLO CHE VI PARE

              FELIX TU DOVRESTI STARE PROPRIO ZITTO...IO DI MERDA NON NE HO BUTTATA A DIFFERENZA TUA(E NESSUNO DICE CHE HAI FATTO MALE, ATTENZIONE...)

              CONI PERCHE' PARLO DI RIFINO?
              PERCHE'
              LO AVETE DETTO VOI CHE SI DEVE PARLARE DELLE ESPERIENZE NEGATIVE SUL FORUM.GIUSTO??
              BENE IO(ESPERIENZA PERSONALE) NE POSSO DIRE TANTE MA PROPRIO TANTE MA PROPRIO TANTE ,MA PROPRIO TANTE SU QUELLA PERSONA.
              SE NON TI STA BENE PER QUALCHE MOTIVO PARTICOLARE NON POSSO FARCI NULLA....
              NON BUTTO MERDA IN FACCIA A NESSUNO..PROPRIO COME AVETE FATTO FINO AD ORA VOI.RACCONTO LA MIA ESPERIENZA SE VI VA.

              mio caro, se leggi bene e sai l'italiano, io quando ho parlato di un preparatore sul forum con tutte le discussioni dietro NON HO MAI FATTO IL NOME. è stato poi lui che si è inserito presentandosi, quindi

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Re: preparatori in puglia

                intanto buongiorno a tutti...sono in veneto ma pugliese...di foggia città precisamente....la mia esperienza conelaborazion in puglia è molto positiva, soprattutto in prov di Foggia...e parlo di trapinati completi di motori, impianti elettrici ecc, oltre che del resto...non solo rimappare il turbodiesel..non me ne vogliano i possessori di determinate auto. Comunque in prov di foggia ce ne sono due con le palle davvero..a livello dei più famosi "romagnoli" che ho avuto la fortuna di conoscere di persona per altri lavori fatti sulle mie auto..x quanto riguarda quello su cui si discuuteva qui alcuni amci personali sono andati nel barese e nel brindisino a fare lavori..e spesso hanno rotto le macchine!! l'ultimo con un 996 carrera 4s!! coomunque coincidenze o casualità non spetta a me dirlo...quello che posso dire è che chi ha provato con me in passato dopo ha portato anche la sua di auto dal mio preparatore!! w i pugliesi e il tuning serio fatto bene...e soprattutto prestazionale ciao a tutti

                Commenta


                • Re: preparatori in puglia

                  Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                  Guarda che io ti ho chiesto perche' parli di Rifino, proprio con me?
                  se non posso saperlo non me lo dire, qui stiamo per discutere.
                  Bhe' racconta la tua esperienza, anch'io ho avuto problemi con Rifino in passato, se ti puo' interessare, e lo dico senza problemi!
                  Abbiamo capito
                  Hai la coda di paglia
                  Felix pensala come vuoi.
                  TANTO QUA HO CAPITO
                  MEGLIO STARE ZITTI
                  AVETE GIA' CHIAMATO I MODERATORI!!!!
                  PREGO PREGO.
                  CONTINUATE PURE QUESTA LIBERA E PULITA DISCUSSIONE SENZA ALCUN INTERESSE SUI PREPARATORI PUGLIESI .

                  Commenta


                  • Re: preparatori in puglia

                    ok chiudo per 24h , avevo già richiamato ieri , ma vedo che continuate

                    vediamo se cosi capite

                    Commenta


                    • Re: preparatori in puglia

                      riapro , vediamo se si sono calmati gli animi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X